La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Hai ragione la foto non l'ho vista e penso che per me sia ancora presto...
Comunque mi descrivo: anche se ho 29 anni ho quasi tutti i capelli bianchi (purtroppo è di famiglia) e son quasi 10 anni che me li tingo, cmq colore naturale castano e poi anch'io ho la mia CICCETTA...diciamo che sono morbida e poi sai che c'è mi piace tanto mangiare soprattutto perchè mi piace tanto cucinare..
P.S. sabato abbiamo avuto amici a cena ed ho fatto un figurone, sono soddisfatta dime stessa.
Poi sinceramente quando c'è brutto tempo cosa c'è di meglio che prepare qualcosa di buono da mangiare... :oops:
[/quote]

:shock: :shock: Ma io scherzavo! : :wink:

#62
bertok ha scritto:
Hai ragione la foto non l'ho vista e penso che per me sia ancora presto...
Comunque mi descrivo: anche se ho 29 anni ho quasi tutti i capelli bianchi (purtroppo è di famiglia) e son quasi 10 anni che me li tingo, cmq colore naturale castano e poi anch'io ho la mia CICCETTA...diciamo che sono morbida e poi sai che c'è mi piace tanto mangiare soprattutto perchè mi piace tanto cucinare..
P.S. sabato abbiamo avuto amici a cena ed ho fatto un figurone, sono soddisfatta dime stessa.
Poi sinceramente quando c'è brutto tempo cosa c'è di meglio che prepare qualcosa di buono da mangiare... :oops:
:shock: :shock: Ma io scherzavo! : :wink:[/quote]
ma chi non ha un po' di CICCETTA??? va beh qualche fortunato al mondo c'è :roll: e ha tutta la mia invidia :evil: ...
Mi sa che questo we ci divertiamo a cucinare visto il tempo :(

#66
bertok ha scritto:
:shock: :shock: Ma io scherzavo! : :wink:
Guarda che anch'io scherzo...
Sono molto autoironica non ti preoccupare anche perchè se non sei una shilouette o sei simpatica o non ti si fila nessuno... e poi non ho mai capito perchè per degli stupidi stereotipi chi ha qualche chilo di troppo o non è come vuole la moda, secondo i "magri" non può andare al mare, vestirsi come vuole, ecc. ...solo perchè "la società" non li accetta...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!

#67
xxxemy ha scritto:
bertok ha scritto:
:shock: :shock: Ma io scherzavo! : :wink:
Guarda che anch'io scherzo...
Sono molto autoironica non ti preoccupare anche perchè se non sei una shilouette o sei simpatica o non ti si fila nessuno... e poi non ho mai capito perchè per degli stupidi stereotipi chi ha qualche chilo di troppo o non è come vuole la moda, secondo i "magri" non può andare al mare, vestirsi come vuole, ecc. ...solo perchè "la società" non li accetta...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!
Strozzala ora! :lol: :lol:

#68
bertok ha scritto:
xxxemy ha scritto:
bertok ha scritto: Guarda che anch'io scherzo...
Sono molto autoironica non ti preoccupare anche perchè se non sei una shilouette o sei simpatica o non ti si fila nessuno... e poi non ho mai capito perchè per degli stupidi stereotipi chi ha qualche chilo di troppo o non è come vuole la moda, secondo i "magri" non può andare al mare, vestirsi come vuole, ecc. ...solo perchè "la società" non li accetta...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!
Strozzala ora! :lol: :lol:
Sai qual è il problema delle mamme: è che più passano gli anni e più ci sono dei buoni motivi per strozzarle. :wink:
Quando me le fa proprio girare le dico sempre: sai perchè dicono che di mamma ce nè una sola? Metti a sopportarne due come te è da spararsi. :wink:

#69
xxxemy ha scritto: Sai qual è il problema delle mamme: è che più passano gli anni e più ci sono dei buoni motivi per strozzarle. :wink:
Quando me le fa proprio girare le dico sempre: sai perchè dicono che di mamma ce nè una sola? Metti a sopportarne due come te è da spararsi. :wink:
Io le dico: "Ricordati che quando sarai vecchia e rimbambita sarò io a scegliere il tuo ospizio! :twisted: "
e poi ci ridiamo su ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
xxxemy ha scritto:Adesso vi ho capito a voi uomini!
Ehi Bertok ce l'ho anche con te!
Per voi c'è sempre la scusa pronta: la pancetta è rassicurante, il bianco nei capelli va meglio perchè brizzolato attizza di più...e noi a fare diete, tinture, massaggi.....
Mai che sentissi un uomo che dice: adesso mi metto a dieta per essere più bello per la mia lei... :roll:
xxxemy: non svegliare il can che dorme :wink: :lol: :lol:
Premesso che:
è vero, ho la pancetta. forse ora inizio ad avere qualche capello bianco. Non mi metto a dieta per far piacere a lei, ma semmai per il mio paicere personale di stare meglio con me stesso. E proprio per questo principio non lo faccio: preferisco aumentare leggermente il mio tempo dedicato allo sport. Per quanto concerne l'universo femminile, la ciccetta è segno di morbidezza, grandissima dote :wink: :lol: :lol:
P.s. VIOLET, grazie per il pensiero.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
cyberjack ha scritto: Io le dico: "Ricordati che quando sarai vecchia e rimbambita sarò io a scegliere il tuo ospizio! :twisted: "
e poi ci ridiamo su ;)
Bella anche questa Cyber! :lol:
Me la tengo per la prossima volta :wink:

O.T. x cyber: scusa se ti chiedo ma tempo fa ho provato a mandarti un mp, siccome sono un pò imbranata non ho capito se ti è arrivato o meno.

#72
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
MA DOVE TI VENGONO CERTE IDEE?? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
GRAZIE PER IL PENSIERO, SONO COMMOSSO! :oops:
per te questo e altro, figurati, pancione mio :lol:
cercavo la versione in dialetto napoletano ma non l'ho trovata
é più divertente a sentirsi che non a leggere così le parole ma il tema é attinente alla piega lardosa che ha preso questo topic :lol: :lol:
Ma mancano le prime donne! :wink:

#73
virtual ha scritto:Per quanto concerne l'universo femminile, la ciccetta è segno di morbidezza, grandissima dote :wink: :lol: :lol:
e dopo questa frase, mi attiverò per creare il tuo harem personale
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)