La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Calia vs doimo sofas

#16
non conosco in modo approfondito Dema, ma credo di poter dire essere un prodotto abbastanza più alto rispetto ai nomi del titolo.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Calia vs doimo sofas

#18
Peppezi ha scritto:Scusa, ma i primi due marchi che hai citato nel thread cosa hanno adesso che non vanno più bene?
Ciao peppezi non hanno niente che non va... A parte il fatto sui dubbi del tipo di pelle, il venditore mi ha detto che per quanto riguarda il doimo la categoria 1000 di pelle corrisponde a pienofiore... :roll: ma non ne posso avere la certezza... E poi c'è stato chi mi ha detto che la mezzofiore nonostante di qualità inferiore rispetto alla pieno e' più resistente. :?: per assurdo mi è stato più semplice scegliere la cucina :oops: grazie a tutti di nuovo

Re: Calia vs doimo sofas

#19
La 1000 non è mai pieno fiore, tutti i rivenditori comunque sono obbligati a consegnare la scheda prodotto, a parole sono tutti bravi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Calia vs doimo sofas

#20
Ciao,

scusa per il ritardo nella risposta.
Dema e' un marchio di fascia medio-alta.
Puoi trovare molte opinioni su internet associate a questo marchio, la maggior parte positive.
Chiaro che poi la valutazione va fatta sul prodotto specifico, e per farti un'idea puoi appunto approfondire il discorso sulla qualita' dei materiali (struttura interna e rivestimenti), come avevamo discusso nel post precedente.

Gianluca
Gianluca Comandini
Immagine
http://www.smartarredodesign.com

https://plus.google.com/+Smartarredodesign

Re: Calia vs doimo sofas

#21
Sono appena uscita da un negozio di arredamento... Ho chiesto alla venditrice su che tipo di pelle mi stesse facendo il preventivo... Risposta : signora la pelle e' pelle , e' tutta uguale :shock: e sempre secondo la venditrice ecopelle=pelle rigenerata!!! Sono scappata a gambe levate!!!!!
Tornando a noi in fase di preventivo e informazioni sul prodotto posso chiedere la scheda prodotto ?
Grazie a tutti di nuovo per la pazienza :wink:

Re: Calia vs doimo sofas

#22
Devi pretendere la scheda prodotto!
I divani di fascia bassa hanno strutture in metallo o truciolato, poliuretani a bassa densità e pelli di spessore basso e mai pieno fiore. I divani di fascia media hanno strutture portanti in listellare e strutture non portanti in truciolare, pelli di medio spessore e sedute a densità superiore e spesso differenziata.
I divani di fascia medio alta hanno strutture in massello, sedute miste in piuma d'oca e poliuretani ad alto carico e spesso molle elicoidali e cinghie elastiche, pelle spessorate pieno fiore trattate (anilina, effetto seta, etc etc). Poi ci sono i divani di alta qualità che hanno il meglio di ogni singola parte dei divani e un livello di attenzione ai dettagli maniacale.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D