La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52040
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Papera dai... Ti ci metti pure tu! :roll:

Perchè questa è una zona off-limits per me??? :|
Non ho detto questo!
È che è facile farsi maestri sulle cose altrui!
E poi come qualcuno ha detto... Anche con la pillola non c è da fidarsi... Io non starei certo tranquilla! :|

Il coito interrotto non è anticoncezionale però funziona, ve lo assicuro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52041
Devo dire che i casi di gravidanze avvenute durante l'assunzione della minipillola non mi sono parsi così pochi, mentre cercavo informazioni in proposito :roll: :roll:
Anzi, sono incappata in talmente tante testimonianze che questo è stato uno dei due motivi principali che mi hanno fatto desistere dall'uso dopo solo qualche settimana... non mi sentivo per niente sicura :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52043
sunset ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Papera dai... Ti ci metti pure tu! :roll:

Perchè questa è una zona off-limits per me??? :|
Se vogliamo fare i bambini permalosi...

Lore, dici? Mettere uno spermicida, magari mangiarselo (entrambi) e fare anche il bidet con la candeggina?
:shock: :shock: :shock:
Maria a parte...basta non tromb@re! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52046
guardate, io ho vissuto due esperienze personali: una diretta e l'altra no.
La mia, coito interrotto. In realtà, l'eiaculazione è avvenuta completamente fuori (insomma era chiaro!). probabilmente una "perdita" prima c'è stata e zac! Poi è andata come è andata. vabbè!
Quella della mia amica pochi mesi fa: pillola. E anche quella è andata com'è andata :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52049
sunset ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Papera dai... Ti ci metti pure tu! :roll:

Perchè questa è una zona off-limits per me??? :|
Se vogliamo fare i bambini permalosi...

Lore, dici? Mettere uno spermicida, magari mangiarselo (entrambi) e fare anche il bidet con la candeggina?
si sa che il preserv si può bucare.. e ottimizza il risultato se fa tutto fuori :lol:
è chiaro che uno debba trovare il metodo giusto per lui.. però come già detto non c'è un metodo sicuro al 100%. se uno proprio i figli nn li vuole fa anche bene a non voler correre nessun rischio.. fondamentalmente sono cavoli loro.
io ho sempre usato il preserv. ma dopo l'incidente del mese scorso sto pensando anche io a preserv+salto della quaglia :lol: perchè di figli IO nn ne voglio +. ho passato gli ultimi 2 anni o a piangere o nella paura più totale.. e non è vita. mi è andata bene per 2 volte e questo mi basta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52050
Miiiiiii...e che 2 scatoline per non dire un'altra cosa...e fatela finita!!!

alla povera minusina è successa una cosa bellissima ma completamente inattesa, in preda allo smarrimento è venuta qui a sfogarsi e cosa si ritrova?...il tribunale della santa inquisizione????

se lo vuoi veramente, se non lo vuoi veramente...uh mamma e che pesantezza!!