La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un armadio e ne ho visto uno complanare della "Porro". A parte il costo decisamente un po' alto ( lunghezza 3 metri Euro 5.200) mi viene il dubbio che "l'estrazione" dell'anta a lungo andare comporti problemi. Qualcuno mi puo' aiutare ?

Grazie mille

Gianni

#2
ciao io ho comprato la camera da letto della JESSE (www.jesse.it) che ha mobili di qualità alta e prezzi buoni ma un pò "altini", puoi vedere se loro fanno armadi che ti interessano. Non posso dirti con certezza se fanno
questi armadi complanari ma sul sito troverai tutti i loro prodotti.
Tina

#3
Ciao Gianni,
prova a guardare anche L'emporio degli Armadi di Estel (estel.com) anche loro hanno ottime soluzioni con ante complanari e di prezzo sicuramente più appetibile. E' un'azienda veneta di qualità accertata di prezzo medio. Ciao

#4
ciao sono un arredatore, ti posso consigliare l'armadio complanare della Doimo Design è uno tra i migliori il sistema di scorrimento è perfetto e forse costa meno di quelli che hai citato.
La jesse non fa armadi complanari......
ciao
davide

#5
Il complanare è uno di quei sistemi di apertura che alla lunga hanno sempre dato qualche problema, comunque aziende produttrici di armadi che hanno un ottimio sistema scorrevole classico puoi trovarle in misuraemme, FEG o Lema che dopo Porro mi sembrano il passo più giusto, Jesse è un po basso!!!
Ciao

#7
Sono daccordo con davidelt.
Anche io conosco il complanare di Doimo Design moto bene e non ha mai dato problemi di nessun genere. Importante è la serietà di chi lo vende e soprattutto di chi lo monta. :P