La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
prima di tutto ...che bel balcone :D
ma anche il bagno è proprio carino potrai divertirti ad arredarlo...
in bocca al lupo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
davvero bella la tua casa!!! e un bel balcone che ti potrai davvero godere!! tantissimi complimenti e in bocca al lupo per tutto!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
che bel gioiellino! :D e quanta luce!la mia parte preferita è il balcone..io nn ho nè terrazzi e nè balconi e mi piacerebbe molto averne uno come il tuo! :wink:
In bocca al lupo x giovedì!forza che manca poco! :wink:

#7
Grazie a tutti!! Del balcone sono praticamente innamorata!!!! Non vedo l'ora di viverlo!! Non vedo l'ora di entrare nell'appartamento!!! non vedo l'ora che arrivino i mobili nuovi!!!!!!!!!!! :D
by Miky

#8
Complimenti sembra veramente luminosa e il balcone poi....bellissimo, non vedo l'ora di vederla arredata :wink: !

#10
woowww... il balcone è bellissimo...

il bagno grandissimo
ti consiglio di metterci un bel mobile contenitore dove puoi tenere i detersivi e la biancheria da bagno /camera con delle parti a giorno e delle parti chiuse da ante /cassetti lasciando il piu possibile libera l'altra parete.. con anche un bell'attaccapanni che puoi usare per l'accappatoio.

bellissima al camera da letto no vedo l'ora di vedere il resto dell'arredamento..

#11
molto carino il bagno ed il balcone!
per il resto attendiamo di vederla arredata! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
complimenti, molto bella, un gioiellino e poi quel balcone :wink:
adesso, dopo giovedì, ti aspetta il lavoro più delicato...l'arredamento :D :D

#13
Secondo me viene bene!!!

E poi, il balcone.... davvero bello, mi ha colpita moltissimo!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA