La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48799
Mah...non saprei, anche perché non ho paragoni visto che gliela avrò data una o due volte la tachi in passato! Oggi notavo che ha la gengiva superiore rossa e gonfia. Ho pensato che la continuazione della febbre potesse essere dovuta ai denti... :? :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48800
Intendevo se c'è più stacco tra una tachi e l'altra ora...
I denti?! Dubito, troppo alta la febbre!
Però potrebbero averla debiliata un po' e accentuato la reazione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48802
Io non andrei....rischi di beccare di peggio! :?
Tanto non è che possono fare molto.
Falle bagnoli di acqua fredda, non la coprire troppo ...
38,5 non è un febbre esagerato....incrocio le dita!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48806
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pure a Gabry durò parecchio Eli !
Passa... :wink:
Più dei canonici 1-2 gg?
Leggendo in internet mi si aprono scenar apocalittici...poi mia madre mi chiama ogni due per tre per chiedermi se le è passata, mettendomi ancora di più in agitazione!
Anche Claudia. Febbre anche a più di 39 per almeno 4 giorni.
Con mia mamma che continuava a dirmi che tanto valeva farle prendere il morbillo :twisted:

Non portarla al PS, tanto più della tachipirina non ti danno e rischi di portarti a casa un'altra cosa.
Falla bere molto, magari a piccoli sorsi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48807
Ieri sera dopo la suppostina ha dormito tutta notte ed era fresca. Stamattina 37. Speriamo sia nella fase calante perché vederla così mi fa stare male.

Conchi, si tanta acqua le sto dando!

Grazie ragazze, siete dei tesori :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#48808
ha ragione cConchi, m'ero dimenticata, è più importante che beva, anche se non mangia molto fa niente, ma falla bere!
occhio all'acetone, può manifestarsi in caso di febbre molto alta, e rende più difficile farla abbassare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48809
eli_felix ha scritto:Ieri sera dopo la suppostina ha dormito tutta notte ed era fresca. Stamattina 37. Speriamo sia nella fase calante perché vederla così mi fa stare male.

Conchi, si tanta acqua le sto dando!

Grazie ragazze, siete dei tesori :wink:
bene! :D
quindi non più tachi da ieri sera?
se è così, facile che stia passando... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48810
Sil70 ha scritto:occhio all'acetone, può manifestarsi in caso di febbre molto alta, e rende più difficile farla abbassare!
Per fortuna quello per ora non si è mai manifestato. Io ho sofferto di acetone fino all'adolescenza, ogni volta era un incubo :x
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html