La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52543
ciccia sarà per la prossima volta.

Intando vi aggiorno su mia cognata:
Oggi è andata dal gine per dolori al basso ventre. Ecograficamente cn eco addominale si è visto solo una camera gestazionale vuota, corripondente alla 6 settimana (dovrebbe esseredi 7+5 secondo l'u.m). Le beta mercoledì erano 9000 da 5577 di lunedi. Le deve ripetere martedì.
Ma voi cosa avete visto a questa settimana?
Io (con lo stesso gine ed eco addom) ho visto con Ale a 5+2: camera gestazionale, all'interno si vedevano solo due puntini (sacco ed embrione forse), ma cmq sul referto nn c'era cenno di embrione. Poi a 8+2 ho visto, emrione e sentito il battito.
Con Lory a 6+4 ho visto l'embrione, il sacco e una lucina che pulsava ( credo il cuore).
Bho.........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52545
Jasmina81 ha scritto:Mary se è stato un impianto tardivo l'eco è ok e anche le beta stanno crescendo,non le resta che aspettare i prossimi controlli per capire meglio...intanto xxx
infatti, però mi ricordo che qualcuna qui è stata ridatata indietro di due settimane. Quello che volevo chiedere era se il ciclo era di 30.
Rdatazioni di due settimane esistono, però nn credo su cicli di 30 giorni, altimenti come caspita si fa sulla fase luteale?
Mha.............. la medicina nn è il mio forte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -