La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giudizio su piantina soggiorno

#1
Ciao!
Mi date un giudizio sulla piantina del mio soggiorno?

Dovrebbero essere:
- divano e mobile Berloni.
- tavolo Kristalia Sushi vetro 1mtx1mt.
- sedie calligaris.

Visione dall'alto:
Immagine
Visione frontale del mobile tv e tavolo:
Immagine
Grazie!!!!

#6
mi piace anche se non metterei il divano ad angolo ma divano lineare più un pouf...............almeno puoi spostarlo quando vuoi e non starebbe davanti la porta! :D

visto che farai la parete attrezzata wengè e arancione(almeno mi sembra), farei il divano arancione o colo corda(il giallo e l'arancione sono due colori forti che, messi insieme, secondo me, si annullano). :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
il divano ad angolo tutta la vita in un divano due posti chi ci sta il gatto ma va la tua soluzione la trovo ottima se la parte della cheis la vuoi fare un po più corta te la fanno senza problemi basta ahce solo 20 cm :D

Forse cambio qualcosa...

#9
Grazie a tutti per i suggerimenti!!!

Sono andato ancora in giro... sono in ballo da mesi ormai... e ogni volta cambio idea.

Il tavolo mi sembra + elegante di cristallo nero, cosicchè le prolunghe nere ci stanno bene.

Il divano sì dovrebbe essere divano lineare tipo 266cm + pouff. Il colore sarebbe bello anche sul rosso? Quel colore lì dovrebbe essere un grigino ocra, sul chiaro (corda?)(ma è un po' sporchevole).

Il mobile, ho visto delle mensole luminose che con il wengè sono fantastiche.
Però dovrei mettere una parete di wengè dietro per farci passare i fili; diventa troppo scuro?

Le misure della stanza sono:
verticale: 490cm
orizzontale 430cm

Cosa ne pensate?