Re: Piccoli Forummini crescono
#50116Ricordo che quando mia sorella prese i pidocchi all'asilo mia mamma ci lavava con l'aceto dei quattro ladroni preso in erboristeria.puzzava! Ci faceva gli impacchi.
Moderatore: Steve1973
infatti. A distanza di quasi un anno (se penso che tutto è iniziato per una diarrea) nn ancora hanno il ceppo che ha infettato mio figlio. Ho solo una diagnosi. Il 14 l'esito dei vari test (genetici e nn). Oggi ho solo voglia di piangere,mi sembra di nn poterne uscire piùsunset ha scritto: Il problema è che, a volte, le infezioni da virus possono aggravarsi con complicanze dovute ai batteri, tipo un raffreddore che potrebbe diventare bronchite..
Nancy, è quello che è successo a noi un mesetto fa con Giorgio ( vi ricordate che vi avevo chiesto un parere???)nancy77 ha scritto:E' quello che ho sempre saputo anch'io.sunset ha scritto:La nostra pediatra dice di aspettare 3 giorni di febbre, prima di portare il bimbo da lei, nel caso di virus comuni, sono sufficienti perché il corpo se me liberi da solo. L'antibiotico di per se non è un antipiretico, ma se ha combattuto l'infezione che causava il rialzo della temperatura, specialmente se non era molto grave, ci sta che la febbre sia scesa subito. A questo punto non si può sapere perché se ne sia andata..
A quanto pare la sua pediatra ha temuto che ci fosse un'infezione e non ha voluto correre rischi, perciò antibiotico.
Ora che la febbre è scesa subito, lei sostiene sia stato un bene aver iniziato l'antibiotico perchè allora molto sicuramente si trattava di un batterio e non di un virus
Tamy devi andare un pò indietro è lunga la storia.tamy79 ha scritto:Mary...se posso...cos'è iniziato con una diarrea
i test già glieli ho fatti fare (mercoedi), ho le risposte martedì 14.ciccia80 ha scritto:Mary, mi dispiace, pensavo che il problema della gamba si fosse risolto. Ora riesci a fare questi test?
hai dato anche paracetomolo / tachi?abigaille ha scritto:Mi riallaccio al discorso antibiotici..qui alberto con febbre da mercoledi pomeriggio.
Giovedì sera l'ha visto il pediatra, orecchie e gola ok, molto catarro e linfonodi ingrossati.
Tre giorni di Nurofen.
Ora i tre giorni sono finiti, e lui ieri sera aveva febbre a 40.
Mi sa che ci vogliono gli antibiotici a 'sto giro...