La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16997
eli_felix ha scritto:Si, che le maniche sono lunghe...vero...però i jeans sono OK...almeno quelli che ho io!
mai riuscita a comprarne neppure uno! :roll:

jeans, troppo carini, soprattutto da maschio, quelli h&m, spesso hanno la coulisse o l'elastico in vita!
pure da OVS carini...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16998
avevo detto che nn avrei comprato + niente?
bugia :oops:

vabbè stamani ho visto il "fuori tutto" da easy market dove hanno tra le altre roba della ido

devono svuotare per far posto alla roba primaverile e c'erano prezzi da paiura :mrgreen:

ho preso 3 leggins per la primavera alla Viola a 4,45 euro l'uno della Ido.. uno fucsia, uno rosa scuro, uno prugna
e 1 felpina grigia a 8,50 euro :P (queste erano al 50%)
poi per tommaso ho preso 2 felpe e 2 paia di pantaloni con l'elastico che per me è fondamentale dato il vitino di vespa (marca frankie malone.. nn la conoscevo)..
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17001
a me piace un sacco tobetoo!
vabbè, poi c'è monnalisa ma è intoccabile...
anche fracomina, spesso sui siti noti online, fa cose molto carine a prezzi abbordabili!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17004
iladoc ha scritto:Ahhh i vecchi fuoritutto da easymarket....
Loro sì che fanno il 70% vero!!!
Peccato che a prato ha chiuso :| ....
chissà come mai.. almeno qui c'è sempre gente.. ma è anche vero che nn siamo in città e la concorrenza è poca. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17005
:roll: :roll: :roll: Z dopo i 12/18m è diventata out, non riesco a prenderle nulla, e ad essere sincera neppure una fantasia piacevole!!

Zara... non mi piace, non quello che trovo in città da me...

Benetton sì un sacco ma appunto solo col 70% mi avvicino...

per il resto ho già visto che OVS dai 36m in su non ha più molta scelta, peccato....

Chicco da femmine secondo me è terribile.... pure le scarpe....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17006
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:chicco no dai! :roll:
Anche io ho delle cosine chicco e mi trovo bene. Sarà che noi abbiamo proprio l'azienda qui vicino con chiccolandia e tutto, quindi mi capita di andarci spesso!
OVS non ho mai comprato, ho anche parecchie cosine di Z, ma la qualità è nettamente inferiore a Brums. Benetton non riesco a farmela piacere :roll:
Eli potrei averlo scritto io, invertendo però ovs e z 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17007
Stavo facendo un riepilogo del saccheggio alla Benetton (compresa anche la roba presa da zia loremira :lol: )
Allora....
Per Giulio:
7 felpe
2 paia di pantaloni di felpa
2 polo in piquet
6 t shirt manica lunga
2 t shirt manica corta

Per Giorgio:
Un parka verde salvia
4 felpe
1 polo
2 pantaloni di felpa
4 t shirt manica lunga
1 t shirt manica corta

Costo totale dell'operazione....
250 8)
Sono soddisfattissima!!!!
Anche se mi manca qualche pantalone :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17010
Quante cosìne ragazze!
Non oso immaginare quanto spenderò dopo... Per ora mi limito alle tutine!

Ho approfittato del code yoox :D
Immagine

Questa ci piaceva tanto e in negozio costava 100 euro... Così saldi yoox 40! :mrgreen:
Immagine

+ una copertina zara...
Anzi a proposito di coperte qual è la misura giusta per il lettino? Mi riferisco a quelle a mano di cotone o lana!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"