La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Antonella,
purtroppo le cucine Del Tongo sono tutte in stile moderno (almeno così ho visto sul sito) ...
la linea classica è fatta dalla ADCucine, che fa parte del gruppo, ma non mi piacciono ...

Io cmq tra venerdì e sabato farò un po di giri per avere informazioni su DiBiesse, Aran, Sicc/Martival, GED, Artec, Arredo3, GruppoATMA (Arrex, Ar-Tre, ecc) ...

Grazie mille

Ciao

#17
Hai notato quano sia stressante tutto ciò!
Mio marito è già stufo di seguirmi in questo peregrinare per mobilieri :D
Buona caccia....

ciao
(mo vò a vedere la Gatto)

Antonella

#18
Ciao Antonella,
a chi lo dici ... io sto impazzendo ma non voglio spendere 7.000/10.000€ di cucina e poi pentirmi della scelta del mobile o degli elettrodomestici :? ...

... per fortuna/sfortuna internet in questo è un aiuto ...

... della Gatto a me piace la Zia Emilia, ma a quanto ho capito mi sa che è alta di prezzo :( ...

Ciao

#19
Si sono d'accordo con te, si parla di cifre troppo importanti x fermarsi al primo preventivo.

Oggi sono andata a vedere le Gatto, a parte che non avevano il modello in offerta (Millì) mi hanno un pò deluso perchè avevano il fonfo dei cassetti in materiale plastico, non avevano il bmotion ed i modelli più economici erano proprio economici. Se ci spostavamo sul laccato il discorso cambiava ma anche la cifra :cry: Cavoli ma perchè il miobudget è quello che è :cry:

Sono passata alla DEl tongoe domani mi prepara il preventivo ma anche lì il modello che mi piace non è il basic è quindi la cifra salirà.
Danno la lavastoviglie in omaggio ma sei obbligato a prendere tutto Rex, e il forno freestanding rex costa una cifra e mezza.

Ciao
Antonella