La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Muffa verde AIUTTOOO

#1
Salve a tutti
O comprato casa da 8 mesi e già o imbiancato 2 volte per colpa della muffa ciò un cappotto da 8 cm e un vespaio e poi o il riscaldamento a pavimento ( o saputo che la casa e stata ristrutturata e sono muri vecchi fatti di sassi e mattoni rossi ed erano inzuppati di acqua e per NN finire chi abitava prima di me per 2 anni NN a mai aperto le finestre ) stavo pensando di fare dei fori solo nel cappotto per far girare l'aria ... Che ne dite ??
GRAZIE A TUTTI

Re: Muffa verde AIUTTOOO

#3
Il mio problema e un po' più semplice perché umidità in casa NN ne o è solo che mi esce la muffa ai due lati della porta blindata dell'entrata e poi in cucina ..... Io stavo pensando di forare il cappotto

Re: Muffa verde AIUTTOOO

#6
Sotto trovi i link di alcuni video tutorial, vanno bene se non hai problemi di umidità di risalita e se non hai infiltrazioni d'acqua. Il lavoro è di due anni fa circa, il cliente conferma per ora che non ha più avuto problemi di muffe, questo appartamento è all'ultimo piano con sopra un terrazzo ed era stato interessato da infiltrazioni importanti sanate prima del lavoro fatto nei video.

1)
http://www.youtube.com/watch?v=PA2DqSiL ... e&index=13
2)
http://www.youtube.com/watch?v=ZVKT-MKP ... 0&index=14
3)
http://www.youtube.com/watch?v=j8_gSzHg ... 0&index=15
Solopittura

Canale YouTube