La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto:noi abbiamo ,lavastoviglie , sgocciolatoio a fianco del lavabo e scolapiatti da 120 h boh non ricordo (mi pare 50...o giù di li) ...e tutto lo spazio è utilizzato...e siamo solo in 2...nn so...mi sa che quando saremo in 3 dovremo ottimizzare gli spazi :D :D
:D Quando sarete in 3 lo scolapiatti sarà pieno di biberon (con relative tettarelle e coperchi), piattini per le pappe, bicchierini ecc.... :wink: :D :D :D
Mio figlio ci ha rubato anche uno spazio nel porta posate per il suo "servizio supercolorato di plastica Ikea" :D :D :D
eh si ....difatti, immagino :D

Noi abbiamo molto spazio in casa, mobili molto capienti relativamente allo spazio abitativo disponibile, abbiamo anche spazi extra come 2 sgabuzzini (uno grande ed uno piccolo sopra a quello grande) ...malgrado ciò non dico che siamo al limite...ma ...non ci manca neanche molto a raggiungerlo questo limite...e ci manca anche il bebè !!! :D

Vedremo, fa parte anche questo della grande esperienza di diventar genitori :D

Ciao, Ale

P.S. .... scalcia già !!! :D
AlexB

#33
AlexB ha scritto:
ciccia278 ha scritto:AlexB, io aspetto sempre di vedere le foto della tua casetta..
Mi piacerebbe vedere questo scolapiatti da 120 e l'amato pavimento...
ciccia...io aspetto ancora di trovare una macchina fotografica... :D :D :D

Ciao, ALe
ma non ci pensi che io attendo con ansia di vedere quel pavimento posato.
Dalle tue foto potrebbe dipendere la mia scelta...

#34
libra ha scritto:io invece ho la lavastovilgie e lo scolapiatti da 1.20 mt!!! :lol:

sinceramente lo utilizzo per riporci il servizio di piatti per tutti i gg, i bicchieri, l'insalatiera e quanlche coperchio.
se lavo qualcosina la metto a scolare lì, penso che cmq sia molto utile, se lo hai lo usi!! :wink:
Ormai lo ordinato, non posso più tornare indietro :cry:
Mi sa che anche io lo utilizzero per riporci i piatti giornalieri, ecc. ...
ad usarlo, si usa, a contenere, contiene... di certo non va sprecato..
magari se non lo ordinavo risparmiavo qualche euro :roll: :lol:

#35
ciccia278 ha scritto:Ma aspettate un bimbino?
che bello!
Auguri!!! :D :D :D
O yes, a quanto pare (o meglio non appare) sembra che sarà una bambolina! :D

Il 24 abbiamo un altra ecografia ...magari si vedrà meglio ! :D

grazie, Ale
AlexB

#36
ciccia278 ha scritto:
AlexB ha scritto:
ciccia278 ha scritto:AlexB, io aspetto sempre di vedere le foto della tua casetta..
Mi piacerebbe vedere questo scolapiatti da 120 e l'amato pavimento...
ciccia...io aspetto ancora di trovare una macchina fotografica... :D :D :D

Ciao, ALe
ma non ci pensi che io attendo con ansia di vedere quel pavimento posato.
Dalle tue foto potrebbe dipendere la mia scelta...
Cavolo ma allora DEVI SUBITO REGALARMI UNA FOTOCAMERA DIGITALE...dai in mp ti mando il mio indirizzo, così me la fai arrivare quando vuoi tu, ok ? :D

Ciao, Ale
AlexB

#37
Uffi non scherzare!!!
Sarebbe veramente utile per me vederlo.
cmq attendo con pazienza che capiti a casa tua un tuo amico con tanto di macchinetta digitale.

:wink: