La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55171
dammispazio ha scritto::shock:
quindi e' accertato?
Betty Betty !
:lol: :lol: :lol: riuscire a sconvolgere dammi non è cosa da poco 8)
Accertato, ora vediamo se non l'ho già accoppato con una foglia di insalata, ma se tutto va bene potrò anche io dire la mitica frase "così ti ho messo al mondo e così ti ci tolgo" :lol: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55174
betty_boop ha scritto:
dammispazio ha scritto::shock:
quindi e' accertato?
Betty Betty !
:lol: :lol: :lol: riuscire a sconvolgere dammi non è cosa da poco 8)
Accertato, ora vediamo se non l'ho già accoppato con una foglia di insalata, ma se tutto va bene potrò anche io dire la mitica frase "così ti ho messo al mondo e così ti ci tolgo" :lol: :lol: :lol:

eeeeh ne hai di strada da fare prima di poter godere di quelle chicche ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55176
arianh ha scritto:LORE! :lol:

betty, avevo capito che erano usciti i valori del laboratorio di stamattina, non di quelli "dubbi", pensavo li avessi già da quando è scattato l'allarme...
Avevo già il foglio con scritto DUBBIO, ma i valori non li ho manco ora e mai li avrò, non li scrivono.
Quello che ho in più rispetto a ieri sono i parametri di riferimento di questo laboratorio (che non mi spiego perchè ieri non fossero indicati visto che i parametri sempre quelli sono...).
Quelli fatti stamattina non penso che li avrò fino a lunedì.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55177
già che si navga in ot: per chi usa la mooncup, come definireste il vostro flusso?
io ho tipo le cascate del niagara :roll: (tampax super + lines notte con ali, da cambiare ogni 4-6 i primi due giorni)... temo che in ufficio o in giro non riuscirei a cambiarla e dubito che regga tutta la giornata ... voi che la usate che mi dite?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55179
pawie ha scritto:già che si navga in ot: per chi usa la mooncup, come definireste il vostro flusso?
io ho tipo le cascate del niagara :roll: (tampax super + lines notte con ali, da cambiare ogni 4-6 i primi due giorni)... temo che in ufficio o in giro non riuscirei a cambiarla e dubito che regga tutta la giornata ... voi che la usate che mi dite?
Io con la pillola ho il flusso sicuramente ridotto, se la tengo su da mattina a sera, anche il primo giorno, un salva slip può essere pure troppo. Se hai un flusso molto intenso, penso che possa servire un cambio ogni 6 ore e salvaslip; per il cambio, in caso di necessità, basterebbe svuotar la nel wc e rimetterla, ma io preferisco piuttosto tenermela.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55181
Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla... :oops:
Io non ho chiesto, avevo ordinato una cosa tranquilla e la tipa, dopo un po' che strappava sotto, se ne esce con un "guarda, ti ho fatto la brasiliana, non me ne sono accorta!"
Be' io si :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55182
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla... :oops:
Io non ho chiesto, avevo ordinato una cosa tranquilla e la tipa, dopo un po' che strappava sotto, se ne esce con un "guarda, ti ho fatto la brasiliana, non me ne sono accorta!"
Be' io si :evil:
Se chiedo velatamente una sgambatura da gara dici che capisce? XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55183
Mouse44 ha scritto:
Se chiedo velatamente una sgambatura da gara dici che capisce? XD
Secondo me si, comunque in effetti sotto a me ha fatto meno male che davanti, sarà che, secondo l'estetista, non ho molti peli (mi par dura). Devo dire che mi trovo bene con questa ragazza, anche se, effettivamente, è una bambina, a mio confronto, mi pare abbia 21 anni, me la rido un sacco (sarà che devo distrarmi dal dolore)
Immagine
Immagine