La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56882
real non ti scoraggiare, non stare a fare troppi calcoli e cerca di prendere le cose come vengono :wink:
lo stress sicuramente è uno di quei fattori che non aiutano!
un abbraccio e in bocca al lupo x il prox giro!



io negli ultimi giorni sto malissimo :twisted: tra intestino fermo, stanchezza, giramenti di testa e crisi allergiche :twisted:
il marito non è che supporta un granché, anzi credo che sia incavolato con me :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56884
:twisted: gli sto rovinando i programmi xk o mi porta con lui dal suo ca**o di zio in campagna dove ogni volta mi sto sentendo male, o xk gli faccio sprecare la serata a casa e poi mi addormento :roll: :twisted:


ieri ha avuto da ridire xk ho tossito troppo (ero in piena crisi respiratoria!) e non sono un robot che al primo colpo di tosse blocca la tosse e torna a star benissimo, come LA GENTE NORMALE :shock:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56886
Frozen :? mandaci tuo marito, abbiamo un po' di discorsetti da fargli con la roncola ed il forcone :twisted:

Lante: vedo che il tuo riposo procede al meglio! Brava!

Ciccia: rinnovo i complimenti per la bis-patata... non ti aspettare niente da nessuno, goditi la vostra felicità a 3+1 e tanti saluti al resto del mondo! :D

E last but not least, Real... dai su, non ti abbattere così, avete appena intrapreso il cammino. Se la prendi con più spensieratezza, penso che non possa che farti bene. Sia all'umore sia alle probabilità :wink:

Ma chi c'è a caccia in questo periodo? Anche Verde per il bis, o ho capito male? :mrgreen:
Sarei curiosa di sapere se Mary la veggente prevede altre cicogne a breve sul topic 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56888
Fruttodibosco ha scritto:Ma chi c'è a caccia in questo periodo? Anche Verde per il bis, o ho capito male? :mrgreen:
:wink: però l'impegno scarseggia :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:

Real, come ti hanno già detto le altre: purtroppo il mistero della vita non è una formula matematica, dove 2+2 fa sempre 4 :wink: la delusione e il senso di inadeguatezza ci sta tutto, e tutte ci siamo passate :(
Forza ragazzi! Si riparte :D

Sono contenta che Lanterna stia meglio

Ieri ho visto mia sorella, che è a 30 settimane, ma che belli sono i pancioni??? :D :D
e quella frugoletta che tirava piccoli calci, che dolce!! :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56889
Real che mi fai leggere? Su su non è da te farsi queste seghe mentali, soprattutto visto dove lavori e le risposte sensate che hai sempre dato qui su questi argomenti.
A tal proposito:

La fertilità di una coppia e le probabilità di restare incinte per ogni ovulazione sono determinate da tanti fattori, dalle condizioni di salute generali degli aspiranti genitori, allo stile di vita che conducono, che comprende l’alimentazione, l’abitudine al fumo, i farmaci, il tipo di lavoro, senza considerare l’inquinamento atmosferico dell’ambiente in cui vivono
Ma è soprattutto il fattore età a giocare un ruolo determinante. “In base a studi statistici, fino ai 30 anni vi è il 30% di probabilità di restare incinte per ogni ovulazione” specifica la ginecologa Rossana Sarli. “Le probabilità scendono al 10% verso i 40 anni e si dimezzano ulteriormente a 43, anche se si tratta di percentuali approssimative.”


Preso da http://www.nostrofiglio.it/preconcepime ... zione.html

Cioè, a 30 il 30%... che non è poco, ma nemmeno è il 100%. Comunque quoto le altre, goditela, tromba e non farti paranoie sul cibo prima del tempo. :wink:


Frozen, io so che risulto sempre dura e stronxa, ma non riesco a tenermi. Tuo marito a me sembra proprio un elemento incommentabile, ma più di tutto, scusami se te lo dico, mi chiedo come ti sia venuto in mente di sposarti uno così. E soprattutto come ti sia venuto in mente di farci non uno ma ben 2 figli.
Secondo me siamo al livello che non dipende più da lui comportarsi come un padre e un marito, ma dipende da quanti calci nel cu1o gli dai tu, con che frequenza e violenza, perchè se aspetti che lui si svegli e si accorga di botto che è un padre e come tale deve prendersi delle responsabilità a mio avviso, leggendo quello che scrivi, puoi aspettare in eterno.
Sì lo so sono fin troppo dura ma Frozen, c'è bisogno che ti dia una scrollata anche tu, in lui non ripongo molte speranze...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56892
frozenlady ha scritto::twisted: gli sto rovinando i programmi xk o mi porta con lui dal suo ca**o di zio in campagna dove ogni volta mi sto sentendo male, o xk gli faccio sprecare la serata a casa e poi mi addormento :roll: :twisted:


ieri ha avuto da ridire xk ho tossito troppo (ero in piena crisi respiratoria!) e non sono un robot che al primo colpo di tosse blocca la tosse e torna a star benissimo, come LA GENTE NORMALE :shock:
ma un bel calcio in c.ulo ogni tanto no eh?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56895
secondo voi dovrebbe funzionare più litigare e fare l'isterica che il vedermi ko ed essere quindi obbligato a svegliarsi e gestire sua figlia quando io non sono in condizione di farlo? :?

con Martina una mano me la sta dando... con conseguenze disastrose sulla casa, ma la sta gestendo quando io sono ko

io spero di rimettermi in forma xk da giovedì sono veramente uno straccio :?

non pretendo preghiere o miracoli... ma quando l'acqua tocca il c**o...
a parole il discorso l'abbiamo anche affrontato, ma a parole son tutti bravi :twisted:



sun il tuo commento lo trovo sgradevole.