La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casa da terminare!!!!

#20
buon di!!!
ho aaggiornato l'album :D se vi va potete anche consigliarmi devo fare ancora molti lavori.
cambiare il camino
,ristrutturare le parete interne ed esterne
fare l'alluminio nuovo (da vedere se farle in legno o in alluminio le finestre)
cambiare le scale
cambiare le porte
fare la cabina armadio in camera(soppalco)
mettere il parquet in camera da letto(soppalco in soggiorno)
e mettere il perqnella stanza sopra la cucina (soppalco)
mettere le mattonelle esterne
da fare la lavanderia ecc...
le foto ancora nn devono finire perché dove sta la porta con il vetro è ancora casa mia ma per il momento ci sta mia sorella e di la c'e una cucina bagno e camera da letto . come posso faccio le foto e le metto.

Re: la mia casa da terminare!!!!

#22
Ciao Gio. Ho fatto un giretto. È una casa molto particolare e queste cupole soppalcate la rendono proprio unica. Finita sarà sicuramente bellissima! Il pavimento mi ricorda molto il mio come colore, però le mie piastrelle sono quadrate!
La cucina è molto spaziosa. Mi piace il camino posizionato tra salone e cucina. Però un po' troppo grigia. Darai qualche colore alle pareti ?

Re: la mia casa da terminare!!!!

#23
grazie Sonia!!! :D adoro le cupole e in casa ce ne sn 3 :D vorrei anche valorizzare la loro bellezza ma nn so cm fare :? anche per me c'è troppo grigio vorrei dare una bella mano di colore tra il sabbia e il tortora .
:D vorrei anche mettere una porta scorrevole in vetro tra la cucina e il soggiorno.

Re: la mia casa da terminare!!!!

#30
Ciao ho visto le foto della tua casa... Carina la cucina. Io avrei fatto in soggiorno il rivestimento in legno bianco per avere un po piu luce, porte bianche tipo frassino e avrei rivestito la parete intorno al camino con mattoncini/placchette un po moderne di quelle che vanno adesso, di un color tortora-panna oppure avrei rivestito così il camino... infatti è un pò troppo grigia. Ma sei solo all'inizio ti verranno tante idee man mano. Ciao e grazie per la visita