La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spero in voi per marca divano

#1
sabato siamo andati a vedere alla casa mercato vari modelli di divano...
alla fine ce ne siamo andati senza aver preso nulla, vorrei adesso delle informazioni sulla casa di produzioni di alcuni divani che esponevano, al momento me la sono fissata in mente la marca ma poi .. appena uscita pufh sparita nei meandri della mia "memoria"

ricordo la & tra due lettere diverse tra loro in grassetto nero, forse scritte in minuscolo tipo b&g o g&p ..... uffi nn trovo nulla in internet, sicuramente è una marca economica li i divano più casi superavano di pochissimo i 1000 € ....

mi sapete aituare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
grazie :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
B&B!!!

Sono FANTASTICI!!! Per quel che ne capisco tra quelli che ho visto finora sono in assoluto i migliori!! Sicuramente la qualità è molto alta (e anche il prezzo...)

www.bebitalia.it
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#3
DenisM ha scritto:B&B!!!

Sono FANTASTICI!!! Per quel che ne capisco tra quelli che ho visto finora sono in assoluto i migliori!! Sicuramente la qualità è molto alta (e anche il prezzo...)

www.bebitalia.it
ma B&B non osno di fascia economica...

#4
DenisM ha scritto:B&B!!!

Sono FANTASTICI!!! Per quel che ne capisco tra quelli che ho visto finora sono in assoluto i migliori!! Sicuramente la qualità è molto alta (e anche il prezzo...)

www.bebitalia.it
Non credo che Tide abbia visto un divano B&B, se i prezzi superavano di poco i 1000 € :roll:

#5
Tide il mobilificio dove li hai visti non ha un sito? Magari hanno l'elenco delle aziende che trattano... :roll: :roll: :roll:

Divani& co. :?: :?: :?: :?:

#6
magari avessi trovato un B&B da 1000 !

il negozio ha un sito ma espone tutti i prodotti senza marca... quindi sono puntoeaccapo...
l'unica è telefonare e cercare di parlare con chi ho chiesto informazioni, sperando che mi sveli il nome della ditta....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Ida ha scritto:
DenisM ha scritto:B&B!!!

Sono FANTASTICI!!! Per quel che ne capisco tra quelli che ho visto finora sono in assoluto i migliori!! Sicuramente la qualità è molto alta (e anche il prezzo...)

www.bebitalia.it
Non credo che Tide abbia visto un divano B&B, se i prezzi superavano di poco i 1000 € :roll:

Già... mi ero fatto prendere e non avevo letto l'ultima riga... ovviamente non era B&B...
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#8
picci ha scritto: Divani& co. :?: :?: :?: :?:

mi ricordo che è proprio di 2 lettere il nome del produttore tipo B&B ma diverso.... uffiiiiiiii :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette