La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58924
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma spiegami, questo fondo ha un limite? Perchè a botte di beta si esaurisce e poi te tocca pagà per tutte le altre visite prenatali :P
Cmq le viite prenatali le pagherò ugualmente. Almeno quelle di secondo livello, perchè nella mia struttura non si fanno parti e la mia gine non segue le gravidanze. Quindi dovrò prendere un altro ginecologo
ora mi è chiaro perché la tua gine insiste con gli accertamenti il prima possibile.....prima ci resti prima ti smolla :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58926
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn conosco i vostri mariti. C'è sempre chi è più bello del marito.
soprattutto dopo il primo anno di matrimonio! :mrgreen:
ma già al ritorno dal viaggio di nozze. L'hai sentita la notizia di quella siciliana (se nn erro) che ha partorito un figlio nero concepito in viaggio di nozze, mentre il marito dormiva? E' recente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58928
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn conosco i vostri mariti. C'è sempre chi è più bello del marito.
soprattutto dopo il primo anno di matrimonio! :mrgreen:
ma già al ritorno dal viaggio di nozze. L'hai sentita la notizia di quella siciliana (se nn erro) che ha partorito un figlio nero concepito in viaggio di nozze, mentre il marito dormiva? E' recente
preso troppo sole?! :shock: :shock: :lol: :lol:





Mary...quella è la borsa della cicogna! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58931
dammispazio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:scusa Sil nn avevo capito. Da me i figli vengono portati dalla civetta, lasciati abbandonati sotto cavoli in una notte senza stelle
da te = in tutta la provincia o nella tua famiglia? :lol:

solo da me. Io e mio marito guardiamo il calendario lunare. Se è una notte senza stelle si t***ba, altrimenti si va d'astinenza. Si sa mai ci nasca un figlio "normale", senza poteri.
Il primo è il mio orgoglio: tutto me. Quando va a fare visite domiciliari con il padre fa: "papà peccato ancora vivo!!!". Tutto sua madre, amore di mamma.

Quando arriva un'emergenza poi (fa fare i numeri) dice: "papà ma nn muore?"


Qua se cntinua così mio marito c'abbandona.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58935
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Il primo è il mio orgoglio: tutto me. Quando va a fare visite domiciliari con il padre fa: "papà peccato ancora vivo!!!". Tutto sua madre, amore di mamma.
Immagine

Edit: io e Lore lo stesso pensierooooooooooooooooo
come colore e taglio ci siamo. Pure come colore d'abbigliamento (dimenticate l'abito rosa porcello). Come governante diciamo che la donna delle pulizia ci somiglia (metti la barba a Lurch). Ecco si,.... ci somigliano. Solo che mio marito invece delle rose senza rose mi regala i fiori secchi o finti
Ultima modifica di MARYANGY il 04/06/14 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -