La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#487
ahhh, ora ho capito bayeen, ma è piccolina 11*11*11 scarsi ma qualcosa come un cubotto luminoso (non a quadretti) da terra l'avevo visto da qualche parte :roll: .
Comunque per tenere una lampada a terra di quelle dimensioni ci vogliono degli spazi maggiori rispetto a quelli di casa mia, ci andremmo a sbattere sempre contro :lol: :lol: :lol:

grazie ancora a tutti :wink:
Immagine

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#488
annsca ha scritto:
TataP. ha scritto:
E questa dove va?
ssssshhhhh, non fare queste domande , altrimenti annsco s'ammosca che c'è qualcosa che non va :roll:

(più lampade di piani di appoggio :mrgreen: )
anna,questo è un particolare trascurabile.....c'è sempre il pavimento(quasi ) del tutto libero :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#492
Aspè però, questa non è casa mia, ma quella della mia defunta suocera, siamo nuovamente a sgomberarla... Non finiremo mai!!!

Ho già prelevato una parentesi e devo trovarle un posto, ma la parentesi mi piace, questa non saprei proprio dove piazzarla :roll:

Devo anche decidere se prendere divano e tavolo, ma boh!

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#495
Ma tutte qst lampade vintage dove le trovate?
Io a volte mi faccio un giro per i mercatini ma trovo solo schifezze...qualcuno ne conosce in zona Milano Varese Novara?

Mi serve il va aiuto x una cosa...
L'altro giorno nel box ho trovato una lampada che nn so da dove viene ma è nuova imballata :shock:

Ve la descrivo...(purtroppo non ho foto x ora...)
Ha una base tonda in ferro circa 20cm diametro alta 10cm (pesantissima) con un buco in mezzo...ricorda vagamente un "peso" da palestra...poi c'è un filo metallico sottilissimo che termina con un supporto da agganciare al muro.
Poi c'è un portalampada rosa o arancione in plexiglas trasparente da cui parte il cavo x l'alimentazione. (che presumo debba essere agganciato al filo metallico)

Immaginate una parentesi che parte però da terra...
L'unica cosa certa è che è di Fontana Arte perché il marchio è impresso sulla base e che essendo imballata sicuramente non mancano pezzi.

Qualcuno mi aiuta a capire che può essere e nel caso come si monta?

Che sia una simil parentesi l'ho dedotto io perché la "base" in ferro peserà 10 kg ed escludo che vada appesa...