La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne pensate

#1
degli elettrodomestici hoover.
Sono alla ricerca di un frigorifero bello, spazioso ma possibilmente profondo 60cm, il negoziante mi ha consiglaito hoover, voi che ne dite?

Re: che ne pensate

#2
raffa79 ha scritto:degli elettrodomestici hoover.
Sono alla ricerca di un frigorifero bello, spazioso ma possibilmente profondo 60cm, il negoziante mi ha consiglaito hoover, voi che ne dite?
io avevo preso in considerazione hoover proprio perchè cercavo un frigo con le tue stesse caratteristiche!!!
esteticamente e internamente non mi dispiacevano proprio..............non l'ho preso solamente perchè ho trovato un'offertona della liebherr(ultimo pezzo rimasto) e non ho saputo resistere!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
quindi me lo consigli?
Visto che ci vuole ancora qualche mese, aspetto un'pò magari trovo anch'io un bella offerta.
Penso proprio che il frigo e la lavatrice aspetterò sino a qualche giorno prima del matrimonio

#4
raffa79 ha scritto:quindi me lo consigli?
Visto che ci vuole ancora qualche mese, aspetto un'pò magari trovo anch'io un bella offerta.
Penso proprio che il frigo e la lavatrice aspetterò sino a qualche giorno prima del matrimonio

il frigo che avevo visto della hoover mi veniva circa 1100€.............quello della liebherr(considerata tra le migliori) l'ho pagato meno di 1300€!!!
da quel che ne so io(ma prendilo con le pinze perchè non sono esperta) hoover è al pari di rex, whirlpool!!!

cmq prova a fare un cerca nel forum, se ne è parlato più di una volta!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)