La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13501
eli_felix ha scritto:
Verderia ha scritto:Grande gioia di questo fine settimana: ABBIAMO FINALMENTE COMPRATO UN'AUTO NUOVA!

Dopo attenta valutazione del capo (mio marito) la scelta è caduta sulla zafira one (non il nuovo modello tourer), che siamo riusciti a trovare a km0 per 19400 Euro.
Il colore grigio metallizzato non è il mio preferito, linea e tecnologia non sono proprio all'avanguardia, ma con un risparmio netto di almeno 5000 Euro sul nuovo (compreso bollo che è pagato fino a giugno 2016) direi che possiamo ritenerci soddisfatti. :wink:

Olè! :D
Mi viene da sorridere perché anche noi (o meglio mio marito) l'abbiamo presa e non mi è ancora passato il nervoso.
:lol:
Eli :shock: :shock: e come mai?
Avete avuto problemi? :? :? :?
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13502
No, io non l'avrei cambiata ma il consorte ha insistito e dopo non so quante domeniche passate nelle concessionarie anziché all'aria aperta...ho dovuto cedere. :?
Per me la macchina è una di quelle cose che non si cambiano così tanto per, credo debba arrivare al termine della sua vita utile prima di essere sostituita. Però vabbé...lui la voleva cambiare...e ieri siamo andati a confermarla. :twisted: Cmq è la sua auto, io - per fortuna, visto che la nuova è stata battezzata "tamarrauto" - continuerò ad usare la mia (che tra l'altro è una Meriva, sempre Opel).

Cmq lo sto convincendo a cambiare almeno il colore, vorrei la prendesse tutta nera anziché rossa con il tetto nero. Il concessionario gli ha detto che aspetta ancora un paio di giorni prima di inoltrare l'ordine.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13504
frozenlady ha scritto:fino alla descrizione colore non capivo perché tamarrauto! :mrgreen:
Fosse solo il colore :lol: :?
No beh è un'auto di serie...niente tuning o cose varie eh...solo che è in una versione sportiva!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13505
eli_felix ha scritto:No, io non l'avrei cambiata ma il consorte ha insistito e dopo non so quante domeniche passate nelle concessionarie anziché all'aria aperta...ho dovuto cedere. :?
Per me la macchina è una di quelle cose che non si cambiano così tanto per, credo debba arrivare al termine della sua vita utile prima di essere sostituita. Però vabbé...lui la voleva cambiare...e ieri siamo andati a confermarla. :twisted: Cmq è la sua auto, io - per fortuna, visto che la nuova è stata battezzata "tamarrauto" - continuerò ad usare la mia (che tra l'altro è una Meriva, sempre Opel).

Cmq lo sto convincendo a cambiare almeno il colore, vorrei la prendesse tutta nera anziché rossa con il tetto nero. Il concessionario gli ha detto che aspetta ancora un paio di giorni prima di inoltrare l'ordine.
Mio marito invece se l'è smazzata con suo papà, avevamo già in mente due o tre modelli che ci interessavano, ma si aggiravano tutti intorno ai 25/26000 Euro. Alla fine abbiamo trovato questa, ed in meno di 12 ore l'abbiamo fermata. Tra l'altro, rispetto a quella nuova, è anche più spaziosa dietro :wink:

Lui ora ha in mano un Golf del 2001, che i suoi bei chilometri li ha fatti, e avremmo probabilmente continuato a tenerla se non fosse che con due seggiolini dietro diventa impossibile starci. Cmq la sua la venderà probabilmente a mio suocero, che deve rottamare la sua polo da 250.000 km. Anche noi le auto le spremiamo fino all'ultima goccia :wink:

Anzi........ ieri eravamo in ballo con il conteggio del finanziamento: quello che ci ha proposto la concessionaria, a conti fatti, arriva ad un TAEG del 20% :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13508
sunset ha scritto:Noi, con due gemelle e relativo passeggino, abbiamo tenuto la yaris e siamo sopravvissuti, almeno era a 5 porte.
Il problema è che se metto un seggiolino dietro mio marito alla guida, gli finisce il volante praticamente in pancia :roll: Io non sono altissima, e sulla mia 206 dovrei riuscire a guidare comodamente, anche con due seggiolini montati dietro :wink:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13509
sunset ha scritto:Noi, con due gemelle e relativo passeggino, abbiamo tenuto la yaris e siamo sopravvissuti, almeno era a 5 porte.
che è la cosa fondamentale....
alla fine noi con quella tre porte abbiamo tirato avanti avendo solo miriam
per il bagagliaio e i viaggi avevamo risolto con un porta pacchi di quelli chiusi che si mettono sul tetto
ma adesso le 5 porte servono per forza

poi abbiamo lo stesso problema di varde mio marito è alto e il suo sedile è praticamnet attaccato a quello dietro per cui non è possibile mettere un secondo seggiolino
Ultima modifica di Lanternarossa il 09/10/14 12:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13510
noi con una figlia siamo passati alla station wagon e ormai anche elena si è abituata bene, ieri è salita sulla punto e toccando con i piedi il sedile davanti mi dice con aria scocciata "mamma mi da fastidio spostalo" ehh cara, non si ricorda più che ci ha girato fino a 2 mesi fa senza battere ciglio! :lol:

verde, purtroppo il finanziamento è una ladrata!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13513
Federinik ha scritto:Oggi una signora ha iniziato a pulirmi casa! :D
Speriamo sia andata bene, sepriamo la cas asia pulita, speriamo che torni...
queste sì che son gioie 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13515
Federinik ha scritto:Alla fine non avro' molto piu' tempo di ora da dedicare a Ilaria -perche' gia' le pulizie le avevo ridotte al minimo - ma almeno vivremo in una casa piu' pulita.
però tornare e trovare una casa pulita e ordinata, mette molto più di buonumore! :D