paprina ha scritto:
piccolissima ma tu non se uguale a licia colò.....................sei licia colò
ma doveeeeeeeeeeee
Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Ma avete notato che Papri e Picci sono anche vicine di foto? Ormai sono inseparabili!
paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Ma avete notato che Papri e Picci sono anche vicine di foto? Ormai sono inseparabili!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
lei è la mia tesorina...........................anche se è andata a vivere a polentonia
hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima paginapirella ha scritto:ciao... non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp...
sì però non sono da tantissimo in qst forum, ma sono diventata dipendente, non posso fare a meno di venirci ogni giorno e vorrei proprio vedere le facce di chi mi ha fatto attaccare così al forum...cyberjack ha scritto:hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima paginapirella ha scritto:ciao... non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp...
Grazie! In genere non sono affatto fotogenica (notare l'eufemismo), così sono dovuta andata a rispolverare la foto della laurea, anche se non proprio recentissima (3 anni fa)... Ma qui almeno ero nel mio peso forma!piccolissima ha scritto:Ooooohhhhh finalmente! che bella fotooooo!lunaspina ha scritto:Meno male... Lorena ha sostituito la mia foto!
Così sono di nuovo tutta intera
Ri-piacere di conoscerti!
Manda un MP a lorena, ti darà l'indirizzo a cui spedire la foto!pirella ha scritto:sì però non sono da tantissimo in qst forum, ma sono diventata dipendente, non posso fare a meno di venirci ogni giorno e vorrei proprio vedere le facce di chi mi ha fatto attaccare così al forum...cyberjack ha scritto:hai i requisiti per farlo, le info le trovi in prima paginapirella ha scritto:ciao... non è che posso entrare anche io? come devo fare Lorena x inviarti la foto?aspetto un mp...