La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ho ancora chiesto prezzi..non so nemmeno a chi chiedere..oggi chiamo :wink:

tu hai idea del costo? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
SOPHIE ha scritto:non ho ancora chiesto prezzi..non so nemmeno a chi chiedere..oggi chiamo :wink:

tu hai idea del costo? :roll:
sì come avevo scritto nel mio topic io ho preso il mobile da 90 in rovere decapato, così come quello che hai postato in rovere moro. (cè anche da 80). mi hanno chiesto 1500 erotti+IVA!!! :shock: non so quanto hai intenzione e possibilità di spendere... ma cmq secondo me è un prodotto molto valido e il piatto non è ceramica ma un materiale che ora non ricordo + resistente!

#18
io intendevo il prezzo del solo lavabo :roll: ...lo potrò abbinare ad un altro mobile? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#19
SOPHIE ha scritto:io intendevo il prezzo del solo lavabo :roll: ...lo potrò abbinare ad un altro mobile? :roll:

AHHH SCUSA :oops: :oops: , mmmh non lo so, nel catalogo c'erano le composizioni già fatte ma mi sembra che in fondo ci fosse anche solo il lavabo....se sia adattabile o meno ad altri non so proprio... come volevi metterlo che allora non ho capito??

#20
sopra in appoggio come quello della catalano postato da ing :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
SOPHIE ha scritto:sopra in appoggio come quello della catalano postato da ing :wink:
credo che si possa dai!!! prova a chiamare e poi facci sapere!!

#22
ales ha scritto:E un lavandino così non ti piace? io ho quello sul violetto/marrone/bordeaux a sospensione...mi piace da morire!!!
Immagine
Questo è veramente bellissimo :shock: ma come lo guardo mi si materializza nella mente l'immagine di mio figlio che ci gioca e allaga tutto il condominio :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
proibitivo quello della falper a listino €833,00 :cry:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#25
non ti so aiutare mi sa che su quello stile il prezzo è lo stesso

hai guartato nel sito arbi forse avevano q,osa del genere magari piu piccolo

#26
SOPHIE ha scritto:no grazie...vedo gia' il mio bagno effetto piscina diventare veramente una piscina :lol:
no guarda ti garantisco che non esce una goccia!!! io ero preoccupatissimo quando l'ho preso adesso lo uso da un anno ed è veramente comodissimo... (bisogna solo fare attenzione quando si incassa il rubinetto a muro che non sia perfettamente sopra alla piletta altrimenti si che spruzza)
Ciao Ale

#27
SOPHIE ha scritto:proibitivo quello della falper a listino €833,00 :cry:
Guarda quelli della Catalano, come suggerito da Ing, io li ho visti in una sala mostre e sono belli ed economici (mi sembra di ricordare 170E per il modello come piace a te).
Ciao,
Chiara

#28
non c'entra tantissimo :? però ho visto dei lavandini in pietra che riprendevano lo stile....interessa?


ci sono anche antichi fatti incassare o appoggiare su mobili moderni...vi dirò ...il contrasto mi piace 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo