La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la prima...o comunque una dello stesso colore e stesso materiale.

#3
Allora il tavolo sarà rovere chiaro.............la prima sedia ha lo schienale più chiaro tipo beige e la seduta in cuoio marrone, la seconda invece è tutta in cuoio marrone............sul sito non c'erano quelle che ho visto io ma i modelli sono questi................[color=blue]tavolo mod. senzatempo rovere chiaro 85x130 allung.190...Euro 624,00.............la prima sedia mod. moka seduta in cuoio Euro 143,00 cadauna..........la seconda non mi ricordo...........secondo voi i prezzi come sono?[/color]

#4
per quanto riguarda i colori devi vedere come vuoi arredare la stanza
a me piacciono le sedie colorate o cmq che fanno contrasto col tavolo, però devono avere un legame con qualche pezzo d'arredamento
perciò se ti piace blu osa tranquillamente

i prezzi non so

#6
enno eh...
non c'è nulla di peggio che accostare legni differenti.
o la sedia è nello stesso identico legno (e allora la preferisco), oppure cambia del tutto materiale e colore.
(anche se questa soluzione mi fa sempre sembrare il tavolo un riciclo abbinato a sedie nuove....mai viceversa...chissà perchè, bho).

#7
Sei proprio decisa per una delle due? Allora la seconda, anche io sono dell'idea di staccare con i colori a meno che non siano identici

#9
rananera ha scritto:enno eh...
non c'è nulla di peggio che accostare legni differenti.
o la sedia è nello stesso identico legno (e allora la preferisco), oppure cambia del tutto materiale e colore.
(anche se questa soluzione mi fa sempre sembrare il tavolo un riciclo abbinato a sedie nuove....mai viceversa...chissà perchè, bho).


Ma non sono legni differenti..........il tavolo è in legno rovere chiaro e le sedie hanno la struttura in alluminio abbinate con il cuoio dello schianale e la seduta che volevo fare color caffè........e sono della stessa casa produttrice "CALLIGARIS"

#10
...ma abbini marroni differenti...
sigh non mi fa impazzire 'sta cosa.

#11
rananera ha scritto:...ma abbini marroni differenti...
sigh non mi fa impazzire 'sta cosa.

cosa mi consigli?

#12
sedie con struttura dello stesso legno e, se proprio ci tieni, seduta in colore differente...
oppure stacca e cambia colore....avrai l'effetto riciclo...ma mica semrpe è una cosa intollerabile :wink:

#13
rananera ha scritto:sedie con struttura dello stesso legno e, se proprio ci tieni, seduta in colore differente...
oppure stacca e cambia colore....avrai l'effetto riciclo...ma mica semrpe è una cosa intollerabile :wink:
e se faccio la prima sedia con la seduta in legno rovere chiaro come il tavolo?

#15
rananera ha scritto:quindi legno e pelle..mmmmolto classiche.
ma si ma perchè no...
niente pelle............struttura in alluminio e seduta e schienale in legno uguale al tavolo............se non vanno bene dovrò orientatmi su in'altro modello di sedia........per il tavolo non si discute lo ha scelto mio marito!