La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un consiglio, please...libreria su misura (aggiornamento

#47
allora sì, non mi sembra male la soluzione proposta,una bella libreria continua da 4.75 con panca per la tv sulla parete da 1.79. I 30 cm sono pochini in effetti ma eventualmente in quei ripiani metti libri da consultare raramente. Rispetto all'altra soluzione però parte della stanza rimane inutilizzata e diventa una sorta di corridoio di passaggio :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Un consiglio, please...libreria su misura (aggiornamento

#50
Ma grazie!!In realtà forse l'altra soluzione sembra più piena perchè avevo inserito anche due poltroncine (che comunque vorrei prendere, pecunia permettendo), ma gli ingombri dovrebbero essere uguali...quello che non mi convince molto dell'altra soluzione è che alla fine avrei una piccola libreria (circa 180 cm) occupata in larga parte (almeno 90 cm, quindi la metà) dallo spazio per il televisore...
In questo modo pensavo di creare una panca per la tv e sopra giocare magari con dei bei quadri (i quadri e i libri sono l'unica cosa che non mi manca)..

p.s. si può dire da quale album hai preso la foto?

Re: Un consiglio, please...libreria su misura (aggiornamento

#53
Visto l'aiuto preziosissimo ricevuto in questa ed altre discussioni, mi sembrava giusto mostrarvi il risultato, non ancora definitivo, ovviamente.

Mancano: tappeto, tavolino/i da fumo, quadri sopra il divano (già in nostro possesso ma da incorniciare), supporto cassa (ordinato su internet ed in arrivo).

Una poltrona ce la vedreste bene?

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Un consiglio, please...libreria su misura (foto pag. 4)

#54
Intanto grazie dei complimenti!
Il supporto della cassa lo ha preso il mio compagno su amazon, credo (se vuoi mi posso informare meglio). I quadri li avevamo già, alcuni li abbiamo presi alcuni in una galleria d'arte della zona, altri sono regali, mentre le stampe Vasarely le ho acquistate alla Fondazione Vasarely a Aix en Provence.