La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: help disposizione cucina [ foto pag 4 ]

#84
cla56 ha scritto:
mileva ha scritto: Certo...proprio giallo/rosso...:?

:mrgreen:
In questa cucina c'è del buon gusto.....è indiscutibile! :wink: :D
Con il tempo quel giallo e quel rosso si satureranno per diventare così
Immagine
.......a quel punto si sarà raggiunta la perfezione! :P
cla56

:mrgreen:
l'hai mai realizzata davvero una cucina giallo-rossa?

Qual è la cucina più colorata realizzata?



Ps.
Marina sei sparita????
Vacanza?
Le lampadine? Tt ok? È andata?

Re: help disposizione cucina [ foto pag 4 ]

#85
mileva ha scritto:....


l'hai mai realizzata davvero una cucina giallo-rossa?

Qual è la cucina più colorata realizzata?
Ciao
Circa 6-7 anni fa una cliente me ne ordinò una davvero "strana" (credo che fosse color senape e bordeaux con i top in granito nero Africa).Era talmente brutta e improbabile che lo stesso controllore degli ordini in Valcucine mi chiamò per avere conferma dei codici colori....tante volte avessi sbagliato a scriverli....
Comunque in assoluto il colore,vero,che preferisco,è il rosso un po saturo......ma la mia prima cucina era gialla, bianca e grigia. :shock:
cla56

P.S.Chiedo scusa per l'OT
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: help disposizione cucina [ foto pag 4 ]

#86
Eccomi gente, sono sparita perché il mio caro, bellissimo cellulare è rimasto dalle 18 alle 21 circa in ammollo nel bimby pieno d'acqua in lavandino :(
20 giorni di vita.... E ora sto utilizzando un c.e.s.s.o. di telefono e siccome mi snerva utilizzarlo, scrivo mal volentieri ovunque, ergo sono diventata irreperibile.
:cry:

Ancora non le cambiamo le lampadine... Mio marito vuole fare altri giri nei negozi di zona per trovarne qualcuna più performante (ammesso che ce ne siano)

Intanto con la camera da letto siamo a buon punto, se questo catorcio di telefono lo consente vi aggiornerò nell'altro post

PS: preferirei il rossonero :twisted: ma la mia nanetta è nerazzurra come il suo babbo :roll: