La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Ing 76 ha scritto:Perchè non regali a tua suocera un abbonamento alla corriera (+ un buon libro, una borsetta spiaggia ed asciugamano) per andare in spiaggia dicendole che ti dispiacerebbe non poterla accontentare sempre non potendo andare in 3 sullo scooter.
Poi voi vi recate in un punto diverso della spiaggia o ad un orario un po' diverso :wink:

è come dirle, non ti voglio, il che è vero, ma sai cos'è, che io non riesco a capire, come si fa a chiedere a due ragazzi giovani, di venire in spiaggia con loro, giusro, nella mia mentalità ed educazione, è una cosa che non riesco a concepire.
Immagine
Immagine
Immagine

#93
donna avvisata mezza salvata.... :x

a buon intenditor poche parole... :x


patti chiari ....matrimonio lungo...e tranquillo (questo l'ho trasformato un po') :twisted: :twisted:

#94
Non hai nessuno che possa aiutarti, tipo un'amica di lei, un altro familiare?
Tua suocera è vedova/separata? Se sì, prova a mettere un annuncio e cercale un occupazione maschile :wink: :D oppure falle fare l'orto... devi tenerla impegnata in altre cose :wink: :D
Immagine
Immagine

#95
Ing 76 ha scritto:Non hai nessuno che possa aiutarti, tipo un'amica di lei, un altro familiare?
Tua suocera è vedova/separata? Se sì, prova a mettere un annuncio e cercale un occupazione maschile :wink: :D oppure falle fare l'orto... devi tenerla impegnata in altre cose :wink: :D
makkè ha un compagno da 18 anni :shock: che però è tipo larva.
non mi sembra giusto che sia io a risolvere la questione, ognuno si cura la propria madre, che cavolo! :evil:
Ultima modifica di nasin il 26/05/06 10:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#96
nasin ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Non hai nessuno che possa aiutarti, tipo un'amica di lei, un altro familiare?
Tua suocera è vedova/separata? Se sì, prova a mettere un annuncio e cercale un occupazione maschile :wink: :D oppure falle fare l'orto... devi tenerla impegnata in altre cose :wink: :D
makkè ha un compagno da 18 anni :shock: che però è tipo larva.
non mi sembra giusto che sia io a risolvere la questione, ognuno si cra la propria madre, che cavolo! :evil:
beato chi ci crede :wink:

#98
Ing 76 ha scritto:People ha ragione... o lui o la suocera, se il pacchetto è unico, meglio scappare :wink:

No, x carità, non voglio esagerare, la vedo 1 volta alla settimana e non ci son problemi, ma il problema della spiaggia va risolto!
Immagine
Immagine
Immagine

#99
Ing 76 ha scritto:Perchè non regali a tua suocera un abbonamento alla corriera (+ un buon libro, una borsetta spiaggia ed asciugamano) per andare in spiaggia dicendole che ti dispiacerebbe non poterla accontentare sempre non potendo andare in 3 sullo scooter.
Poi voi vi recate in un punto diverso della spiaggia o ad un orario un po' diverso :wink:
no, no, sarebbe come giustificarla!

per il tuo LUI: caro, penso che tua madre possa essere un po' invadente e mi sento a disagio nella parte dello scoglio. DOBBIAMO andare in spiaggia da soli.

Per LEI: cara suocera, ho voglia di stare con suo figlio da sola, perchè ne abbiamo bisogno. (e non dire "per questa volta", solo frasi assolute)

meglio la scomoda verità subito, che una serie di scuse ingombranti...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#100
nasin ha scritto:
Ing 76 ha scritto:People ha ragione... o lui o la suocera, se il pacchetto è unico, meglio scappare :wink:

No, x carità, non voglio esagerare, la vedo 1 volta alla settimana e non ci son problemi, ma il problema della spiaggia va risolto!

1 volta a settimana????e se non ci vai???ma che e' l'appuntamento con il dentista :wink:

#101
people ha scritto:
nasin ha scritto:
Ing 76 ha scritto:People ha ragione... o lui o la suocera, se il pacchetto è unico, meglio scappare :wink:

No, x carità, non voglio esagerare, la vedo 1 volta alla settimana e non ci son problemi, ma il problema della spiaggia va risolto!

1 volta a settimana????e se non ci vai???ma che e' l'appuntamento con il dentista :wink:
ma 0 proprio, diciamo che ci vado se ho voglia :) figurati io col mio carattere, faccio cacao x ste cose, e compatisco chi le subisce... :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#102
nasin ha scritto:
people ha scritto:
nasin ha scritto:
No, x carità, non voglio esagerare, la vedo 1 volta alla settimana e non ci son problemi, ma il problema della spiaggia va risolto!

1 volta a settimana????e se non ci vai???ma che e' l'appuntamento con il dentista :wink:
ma 0 proprio, diciamo che ci vado se ho voglia :) figurati io col mio carattere, faccio cacao x ste cose, e compatisco chi le subisce... :cry:
:shock: :shock: no le vacaze in spiaggia ocn la suocera NO

cerca di dirle la verità...magari addolcendo la cosa onde evitare di passare da arpia, ma se inizi così sappi che sarà un salire....lo prenderà cme un diritto acquisito e non se ne esce più
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
ma non capisco xchè gliele devo dire io le cose, gliele dirà suo figlio no? mio moroso mica parla con mia mamma, le parlo dirattamente io! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#104
premesso che credo sia un po' diverso tra suocera e "futura suocera" (nel senso che per poter valutare bene il rapporto secondo me ci dovrebbe già essere stato il distacco dalle rispettive famiglie)... è pur vero che certi atteggiamenti si notano da subito.

Bene per quanto mi riguarda le premesse sono ottime! Sua mamma è un tesoro, disponibile ma non invadente, e io la trovo adorabiie. Mi ha presa in simpatia da subito :D

... mia madre invece ultimamente si sta allargando un po' (anche per via del matrimonio)... e proprio stamattina gliel'ho fatto notare... speriamo bene...
Ultima modifica di jcopy il 26/05/06 11:48, modificato 1 volta in totale.

#105
nasin ha scritto:ma non capisco xchè gliele devo dire io le cose, gliele dirà suo figlio no? mio moroso mica parla con mia mamma, le parlo dirattamente io! :shock:
e tu ci credi che lui le parlera'.....

chiediti perche' non l'ha fatto finora....

chi di speranza vive di speranza muore :wink: