La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Randa, la disposizione mi piace molto ma... dove si trva la parte con il forno? Sembra in un'altra stanza :oops:
- Aspettando Godot -

#138
rrranda...cos'è tutto quel nero che già mi fa sentire a casa??!!!
(hai messo anche le sedie che voglio ioooo per il tavoloooo maggggico)

#139
penso sia l'interno della penisola/bancone!

invece io trovo un po' scomodo il lavello nell'angolo.... :roll:

ma piace un sacco anche a me :D con che modello la farai?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#141
quel modello lì vien (verrebbe?) troppo bene con la osaka comprex con profondità bianche....

#142
rananera ha scritto:quel modello lì vien (verrebbe?) troppo bene con la osaka comprex con profondità bianche....
:shock:
tutto bene?[/b]
- Aspettando Godot -

#143
Cla' ha scritto:Randa, la disposizione mi piace molto ma... dove si trva la parte con il forno? Sembra in un'altra stanza :oops:
Si, come dice Lau&Mat è il lato interno della penisola.
Non è proprio "nera" ma rovere tinto wenghè, con pensili laccati bianchi.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#144
hehehe
mannoooooooo
è che comunque se la sua cucina sarà bianca e nera...potrà permettersi l'osaka da me scartata per quel biancomalefiiiico (oh che vi devo dire..ammè l'osaka è rimasta nel cuore...)

#145
invece io trovo un po' scomodo il lavello nell'angolo.... :roll:

Rando non ha voluto mettere nè fuochi, nè lavello sul bancone; per dare continuità alla cucina abbiamo voluto mettere un pezzo di piano sotto alla finestra (sarà profondo una trentina di cm.); una vasca e mezza mi sembrava poco...quindi, grazie ai consigli di un arredatore in gamba, due vasche in quella posizione anche se una un pò scomoda.
...magari un domani imprecherò tutte le volte che devo lavare qualcosa...
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#147
RANDA ha scritto:invece io trovo un po' scomodo il lavello nell'angolo.... :roll:

Rando non ha voluto mettere nè fuochi, nè lavello sul bancone; per dare continuità alla cucina abbiamo voluto mettere un pezzo di piano sotto alla finestra (sarà profondo una trentina di cm.); una vasca e mezza mi sembrava poco...quindi, grazie ai consigli di un arredatore in gamba, due vasche in quella posizione anche se una un pò scomoda.
...magari un domani imprecherò tutte le volte che devo lavare qualcosa...

bella disposizione, ma il lavello è proprio li dovè nel progetto??
Immagine
Immagine
Immagine

#148
nasin ha scritto:
bella disposizione, ma il lavello è proprio li dovè nel progetto??
:shock: certo, ha ragione nasin! non è che schizzi tutto il salone? :?

#149
mannnò he è fattibile...
alla fine userà la vacsa verso la cucina utilizando l'altra come emergenza o sgocciolatoio...
gggiusto?! :wink:
io comunque la farei ad angolo andando apposta sotto alla finestra, bellissimi i lavelli con fienstra davanti...come nei film ammmmericaniiiiiiii

#150
ad angolo non può in teoria, se utilizza quella tavola tra un piano e l'altro.
io farei il lavello + rientrante di modo da esserci davanti bene centrata, e toglierei lo sgocciolatoio, che x me non serve ad una mazza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine