La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help! cercasi frigorifero , che ne dite di questo?

#1
con queste caratteristiche
larghezza: 75
profondità: 60 max 63
altezza: indifferente
colore: inox
design: molto lineare, squadrato
prezzo: non oltre i 1300€
chiedo troppo? :roll: :oops:

aspetto fiduciosa i vostri consigli!!
ciao

oltre al liebher ne ho adocchiato un altro, a mio parere, molto molto bello

Immagine


è il mod. fcb 4802 della Franke:
altezza 2 m, profondità 63cm e larghezza 75 cm :D :D
sarebbe perfetto ma non ho idea di quanto costi :(
e sulla qualità che mi dite?
Ultima modifica di simoenzin il 05/06/06 13:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#2
Immagine
il mio è da 75 cm
ho speso 1.500 con ghiacciaia ed altre cosucce... se non la metti dovrebbe rientrare nel tuo budget ed avresti un frigo-concelatore al top :wink:
Immagine
Immagine

#3
è per caso un liebher?
anche a me hanno chiesto 1500€ ma sono un pò indecisa, è davvero una cifrona per un frigo :twisted: :twisted:
tu come ti trovi? è davvero così buono come dicono?
Immagine

#4
In pochi minuti il congelatore congela la carne senza che questa si scongeli, i ripiani sono resistenti, la porta è inox veramente...
ho provato a mettere una melanzanada 1 mese nella zona bio fresch ed è ancora perfetta :shock:
sì, costa, ma la differenza si nota anche se il mio vecchio Rex funziona ancora :wink:
Immagine
Immagine

#6
anche il mio è liebherr
ancora non ha iniziato a girare, ma solo guardando l'interno ti rendi conto della differenza con gli altri...........niente plastica, tutto acciaio e cristallo.
semplicemente divino!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:anche il mio è liebherr
ancora non ha iniziato a girare, ma solo guardando l'interno ti rendi conto della differenza con gli altri...........niente plastica, tutto acciaio e cristallo.
semplicemente divino!! :D
non avevi il rex? so che ne parlavi bene, forse era in generale.
quanti soldini hai dato?
Immagine
Immagine
Immagine

#8
nasin ha scritto: non avevi il rex? so che ne parlavi bene, forse era in generale.
quanti soldini hai dato?
della rex ho tutto il resto!!!

ne parlo bene perchè la rex è la migliore per quella fascia(media) ma liebherr e miele sono il top nella refrigerazione!! :wink:

soldini??taaaaaaaaaaaaaaanti :(
l'ho preso cun una super offerta perchè era l'ultimo e l'ho pagato 1300€(modello di ing o simile non ricordo)!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Ciao,

anche io sono in procinto di prendere un bel frigo e ero indeciso tra un AEG santo 80408 (bellissimo) per ca 1150 euro, e un LG GR-459GUKA (me lo hanno consigliato in molti) per ca 900 euro, qs è Nofrost totale.

Poi ho visto il bellissimo Liebherr CBNes 3857 inox... sapete se è possibile comprarlo online?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
robbynaish ha scritto:Ciao,

anche io sono in procinto di prendere un bel frigo e ero indeciso tra un AEG santo 80408 (bellissimo) per ca 1150 euro, e un LG GR-459GUKA (me lo hanno consigliato in molti) per ca 900 euro, qs è Nofrost totale.

Poi ho visto il bellissimo Liebherr CBNes 3857 inox... sapete se è possibile comprarlo online?

ciao e grazie

Alex
non so se hanno proprio il modello che cerchi tu ma prova a vedere su http://www.eruroelettrica.com
ho visto che trattano liebherr ma sulla loro affidabilità non so dirti nulla perchè non ho mai acquistato da loro :wink:
Immagine