La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La vostra pazienza

#1
Oggi verrà messa a dura prova. Ho un appuntamento con un mobiliere oggi pomeriggio per aiutare la mia amica con la sua cucina. Vorrei andare con le idee un po' più chiare. La mia amica avrebbe bisogno di un tavolo da cucina di 60 x 60 allungabile, possibilmente di vetro/cristallo. Secondo voi esiste o se lo chiediamo al mobiliere ci prende per matte?

#4
60x60 nn credo di averli mai visti,ma mi sembra ci sia qualcosa da 70 di rettangolare però..prova a guardare sul sito di calligaris,se ti iscrivi puoi sapere anche il prezzo! :wink:

#5
noi abbiamo cercato per mesi un tavolo profondo 60 (la lunghezza poteva invece variare) ma niente da fare!! le uniche soluzioni erano tavoli a consolle oppure a ribalta...alla fine ci siamo arresi alla profondità 75!!! cmq se ti interessa posso recuperare i vecchi post :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
Ma graaaazie. Siete come al solito carinissimi. Ho visto da calligaris ed il più piccolo è 70 x 70. Ma magari con una botta di "genio" se qualcuno trova qualcosa io sono qui.

#7
Prova a guardare anche il sito della Bontempi, ma anche lì penso che sia duro trovare un tavolo 60X60 allungabile. Tentare non nuoce.
Ciao

#8
tavoli 60x60 ho trovato questi:
tutti su www.sedie.ws
Immagine
Immagine
questo è 70x70 ma è allungabile
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
nicolettaalematte ha scritto:e brava la paprina
assie :oops:

mi merito il link al sito??
vabbè c'ho provato!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)