La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I "Chuck Norris Facts"

#1
per chi ha un pò di tempo da perdere...

http://welovechucknorris.blogspot.com

alcuni sono senza senso :shock: altri fanno piegare... :lol:

i Chuck Norris Fact sono diventati un fenomeno su internet anche wikipedia
gli ha dedicato una pagina...
Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto in inglese come Chuck Norris Facts; attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti Web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui. Molte di esse hanno a che vedere con la forza, la mascolinità e l'abilità nelle arti marziali dell'attore, esagerate con intenti umoristici.

- Una volta abbiamo dato una festa di laurea per Chuck: si è mangiato tutta la torta prima che riuscissimo a dirgli che c'era una spogliarellista nascosta dentro.
- Chuck Norris perse la verginità prima di suo padre.
Immagine

#2
Chuck Norris può fare pupazzi di nebbia

Ho dovuto smettere di leggere... l'ufficio mi guardava male!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
anche qusto sito è bloccato!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:anche qusto sito è bloccato!! :?
huuuu che balls...
te ne mando via mail...

ufffi ti devo far vedere come si bucherella la lan...
me scordo...
Immagine

#5
freejack74 ha scritto:ufffi ti devo far vedere come si bucherella la lan...
me scordo...
e due!!!

certo!!risolvi i casini al lavoro e ti dimentichi del tuo amo!!! :cry: :cry: :cry:

me misera, me tapina!! :cry: :cry:


non ci fate caso, ho bisogno di coccole, e se faccio la lagna, stasera ho razione doppia 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I "Chuck Norris Facts"

#6
freejack74 ha scritto:per chi ha un pò di tempo da perdere...

http://welovechucknorris.blogspot.com

alcuni sono senza senso :shock: altri fanno piegare... :lol:

i Chuck Norris Fact sono diventati un fenomeno su internet anche wikipedia
gli ha dedicato una pagina...
Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto in inglese come Chuck Norris Facts; attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti Web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui. Molte di esse hanno a che vedere con la forza, la mascolinità e l'abilità nelle arti marziali dell'attore, esagerate con intenti umoristici.

- Una volta abbiamo dato una festa di laurea per Chuck: si è mangiato tutta la torta prima che riuscissimo a dirgli che c'era una spogliarellista nascosta dentro.
- Chuck Norris perse la verginità prima di suo padre.
è un sito eccezionale io ci vado quando ho tempo e mi piego dal ridere!
P.S: Mia madre ama Chuck Norris!!! :lol: