La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che stile ti piace, classico, moderno.......quanto spazio hai nell'ingresso....insomma, dacci qualche altra info!

#3
stile moderno mischiato all'etnico.
lungo un metro e cinquanta per un metro e venti.
Pensavo di mettere una panca ma poi l'appenidabiti nn ci starebbe male?

#4
A me la panca, in genere, non piace da nessuna parte, la vedo inutile. Se proprio ti piace allora l'appendiabiti lo metti a muro.....non so se mi spiego!
Io mi sono fissata con l'appendiabiti della gallotti e radice, si chiama uovo....e poi metterò una consolle, forse in cristallo, con cassetto, dove riporre chiavi e quant'altro quando si rientra in casa. :wink:

#6
Le consolle sono quei tavolini che si poggiano al muro.......mmmm....tipo con una parte dritta che si poggia al muro e una arrotondata.......tipo....se trovo una foto te la posto!
Ora nanna, buona notte!

#7
nunzia ha scritto:Le consolle sono quei tavolini che si poggiano al muro.......mmmm....tipo con una parte dritta che si poggia al muro e una arrotondata.......tipo....se trovo una foto te la posto!
Ora nanna, buona notte!
Se non vuoi spendere troppissimo, all'IKEA ci sono tante idee carine per l'ingresso....
Per esempio questo è un tavolino carino come intendevi tu, credo.
http://www.ikea.it/webapp/wcs/stores/se ... 0117*10310

Sopra ci appenderei uno specchio IKEA che a me piace tantissimissimo e che esiste con diverse cornici
http://www.ikea.it/webapp/wcs/stores/se ... 3716*13721

Le idee per l'ingresso da IKEA sono tante....secondo me potresti trovare quello che cerchi!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
Ilary le tue proposte sono bellissime. Ho visto che sei di settimo io sono di ivrea sai indicarmi a torino qualche rivenditore che abbia questo tipo dic ose carine? Ma costano molto?
Grazie ancora

#11
guarda...purtroppo nn ne conosco...anche xchè ancora nn mi sono avventurata in questo discorso, ma penso che se contatti il fornitore, loro ti diranno il nome dei rivenditori nella tua zona...

guardando casa moderna (mi sembra) c'era il secondo e se nn ricordo male siamo sui 136 o 176 €