La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:Ciliegio, l'Ambizione
È una persona eccezionalmente attraente, (vero)
!

quoto solo questo e poi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sghignazzo


cmq io resto noce :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
CILIEGIO!

È una persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.


Urka! direi che a parte l'ATTRAENTE è abbastanza giusto, specie la parte finale.

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:Ciliegio, l'Ambizione
È una persona eccezionalmente attraente, (vero)
!

quoto solo questo e poi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sghignazzo


cmq io resto noce :evil:
:wink:
sai che mi dice sempre mia moglie?? piaci e sai di piacere! :twisted: :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: che albero siete?

#19
Non ci azzecca proprio!

L'ho fatto sia per me che per mio marito.
Io sarei Lime:
Lime, il Dubbio
... lo disgusta la pigrizia e l'oziosità,
ma scherziamo??? :lol:
sa cedere,
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di molto talento
qui ci azzecca :cool:
si lamenta spesso
il giusto
è una persona molto gelosa
pagherei per esserlo almeno un pochino :lol: :lol: :lol:

L'unica cosa che mi può legare agli alberi, è che spesso cado dal pero.
- Aspettando Godot -

#20
bertok ha scritto:
:wink:
sai che mi dice sempre mia moglie?? piaci e sai di piacere! :twisted: :twisted: :wink:

un modo carino per dirti ...caro sei vanitoso e te la tiri da morire :?: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzetto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Ciliegio, l'Ambizione
È una persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, SI
non gli importano le critiche, No
ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, SI
può essere egoista, NO
molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.SI
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Non potevo che essere un...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Fico, la Sensibilità
Molto forte, è una persona volenterosa, indipendente, non permette le contraddizioni o discussioni, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, buon senso
dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.

:lol: :lol: :lol: :lol:

#23
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:Ciliegio, l'Ambizione
È una persona eccezionalmente attraente, (vero)
!

quoto solo questo e poi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sghignazzo


cmq io resto noce :evil:
:wink:
sai che mi dice sempre mia moglie?? piaci e sai di piacere! :twisted: :twisted: :wink:
certo che se non te lo dice tua moglie...

:lol: :lol: :lol:

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
:wink:
sai che mi dice sempre mia moglie?? piaci e sai di piacere! :twisted: :twisted: :wink:

un modo carino per dirti ...caro sei vanitoso e te la tiri da morire :?: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzetto
si, ma non lo dice in tono scherzoso! :shock: lei non scherza mai! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
quoto solo questo e poi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sghignazzo


cmq io resto noce :evil:
:wink:
sai che mi dice sempre mia moglie?? piaci e sai di piacere! :twisted: :twisted: :wink:
certo che se non te lo dice tua moglie...

:lol: :lol: :lol:
Steve mi hai spiazzato, :shock: questo volta ti aspettavo con il "quoto"! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Pioppo, l'Incertezza
È una persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di sé stessa, coraggiosa solo se è necessario,necessita circondarsi di un ambiente gradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto
entusiasta, di natura artistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia, fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.

:shock: Azzeccatissimo in tutto :shock: tutti mi dicono che ho una bassa stima di me stessa e anche in questo forum qualcuno mi rimprovera perchè penso di essere trasparente 8) Mi ci ritrovo al 100%

#28
"Albero di Mele"
Mela, l'Amore
Di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno, filosofa spensierata con
immaginazione.



che dite, mi rispecchia?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe