La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#61
Però io non capisco una cosa, qui sul forum si consiglia sempre di farsi fare più preventivi, di andare a parlare con più mobilieri per vedere con quale ci si trova meglio e quale sembra più serio.
Ora sembra che sia un crimine contro l'umanità fare questa cosa.
Quindi cosa deve fare un acquirente per non fare la figura del fesso perhcé si è rivolto solo a una persona, ma nemmeno quella del criminale di guerra che affama i poveri mobilieri? Perché io ci vedo un po' di incongruenza :P

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#62
@originalkat, sei il mio mito :D
Da quella foto cosa dovrei evincere...??? :mrgreen:
Immagine
Allora tu da questa foto cosa evinci (casa mia, mentre andavo a lavorare) :mrgreen:

@estala
Leggi bene...più preventivi non significa 20 preventivi...suvvia vedete sempre tutto bianco o tutto nero, eppure non è che sia così difficile trovare un compromesso :roll:
QUesta ne ha fatti 9 per la stessa identica cucina :shock: :shock:
Ultima modifica di Peppezi il 26/05/14 12:58, modificato 1 volta in totale.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#64
[quote="Peppezi"]@originalkat, sei il mio mito :D
Da quella foto cosa dovrei evincere...??? :mrgreen:
Allora tu da questa foto cosa evinci (casa mia, mentre andavo a lavorare) :mrgreen:
quote]

APRO:
no ma scusa... :shock: ma il tuo cervello che criteri di paragone usa :shock: :shock:
ho detto che ho cambiato società in cui lavoro, che faccio sempre lo stesso lavoro oltretutto, e tu mi dici che abiti alla casa bianca... :shock: senti se la cosa è personale e ci tieni tanto a sapere chi sono e conoscermi :shock: perchè non ti fidi di tutto quello che scrivo dammi il tuo contatto linkedin allora.. nome e cognome ed io non ho problemi ad aggiungerti lo faccio subito, puoi venire a fare appostamenti sotto il mio lavoro di cui ti do senza problemi l indirizzo della sede. :roll: poi semmai in caso esageri ti avviso che mi rivolgo alla polizia ma due max tre appostamenti te li concedo

CHIUSO

ora... indipendentemente dal numero di preventivi se mi fossi rivolta a 3 posti e basta quindi avreste detto metti pure il tuo parere soggettivo??? tutta la disonestà che secondo voi c'è nell esprimere il proprio parere personale in nase alle proprie esperienze si basa sul fatto che ho fatto troppi preventivi o non sarebbe cambiato nulla? .... :roll:
Ultima modifica di originalkat il 26/05/14 13:05, modificato 1 volta in totale.
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#66
Peppezi ha scritto:E che ci dovrei fare su linkedn? :shock: :shock:
" Cerco clienti rompicojoni in alta brianza, astenersi gente per bene? " :mrgreen:
e già solo per questo ci penserei 10 volte :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#68
Peppezi ha scritto:Cappe dici che mi darebbero del terun? :lol:
Quello sarebbe il meno, lo danno anche a me che sono bergamasca pensa te :wink: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#72
spiacente... ora ho davv chiuso con gli OT .. mi spiace ma dopo un po diventa stancante come i bimbi che frignano.
Se mi fossi rivolta a 3 posti e basta quindi avreste detto metti pure il tuo parere soggettivo??? tutta la disonestà che secondo voi c'è nell esprimere il proprio parere personale in nase alle proprie esperienze si basa sul fatto che ho fatto troppi preventivi o non sarebbe cambiato nulla? ....
===> non sarebbe cambiato nulla quindi anche questo è un argomento di discussione IRRILEVANTE tanto quanto le cose personali che mi hai chiesto sulla mia vita ed il mio lavoro.

Detto ciò... a mio parere il PARERE mio vale tanto quanto quello degli altri ed ho pensato di esprimerlo non perchè sono ONNIPOTENTE e posso giudicare gli altri ma perchè ho un parere e una libertà di parola a cui non ho intenzione di rinunciare e dato che quando la esercito non è mia intenzione offendere nessuno spero che il mio pensiero scritto in merito alla mia esperienza non abbia offeso nessun mobiliere anzi magari aiuti a migliorare un servizio o sia stato comunque preso con uno spirito (di critica o complimento che sia) meno bigotto.
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: Il vostro mobiliere di lissone...?

#74
Buongiorno, siamo uno dei 9 negozi visitati e che ha gratuitamente messo a disposizione il proprio tempo per realizzare un preventivo con tanto di disegno Render. Volevamo precisare che NON VENDIAMO ARREDO 3 e che quindi i preventivi non erano confrontabili. Siamo rivenditori, da oltre 40 anni, di VENETA CUCINE. Per chi non conoscesse il posizionamento delle aziende di Cucine, vorremmo aggiunge che, VENETA CUCINE ha un posizionamento più elevato e, va da sé, che il preventivo è superiore. Domus arredi Lissone