La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:si si buone vacanze
:P




portate i pattini sulla resina si va alla grandeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
ottimo: adoro pattinare!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
nicolettaalematte ha scritto:buone ferie bertok, ma una curiosità, ma fate anche un incontro o ho capito male? in tal caso tranquillinon ci sarò a tediarvi, era solo una curiosità.
No no, hai capito benissimo!!! Mentre Bertok sarà al mare, tutti gli iscritti al forum sono invitati al primo megaraduno ufficiale che si terrà a casa sua: è un modo carino per dimostrargli il nostro affetto, tenendo lontano furfanti e malintenzionati dalla sua bella casa.
Naturalmente sei il benvenuto :D :D
- Aspettando Godot -

#33
disgraziati e magarimi facevate partire per poi tirarmi sto pacco, va buò, magari se bertok avesse avuto lì la cucina o i mobili o o qualcosa glielo avrei montato, tanto per fare qualcosa.
P.s.: minchia son proprio tonto (è l'ultma parolaccia promesso)

#34
Kalimeroxxx ha scritto:
potremmo anche giocare a bocce...direi che è una buona idea vero :?: :twisted: :twisted: :twisted:

non so giocare ma potrebbe essere un'ottima scusa per imparare :lol: :lol:

#35
nicolettaalematte ha scritto:disgraziati e magarimi facevate partire per poi tirarmi sto pacco, va buò, magari se bertok avesse avuto lì la cucina o i mobili o o qualcosa glielo avrei montato, tanto per fare qualcosa.
P.s.: minchia son proprio tonto (è l'ultma parolaccia promesso)
nicoooooooooooooooooooo!!!ma tu dovresti aiutarci a smontarla e non a montarla!! :lol: :lol:

ma ti pare che avremmo fatto qualcosa senza dirti nulla??capoccione!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
nicolettaalematte ha scritto:e allora lo ripeto: minchia son proprio tonto :oops: :oops: :oops:
Voi andate io carico il camion con le mazze da 5 kg, dici che bastano o ci vogliono più pesanti?
meglio essere provvisti di tutto, porta porta!!! :twisted:

#38
nicolettaalematte ha scritto:e allora lo ripeto: minchia son proprio tonto :oops: :oops: :oops:
Voi andate io carico il camion con le mazze da 5 kg, dici che bastano o ci vogliono più pesanti?
ooooooooooooohhh ora parli la nostra lingua!!
:lol: :lol: :lol:

vai di mazze che ci divertiamo!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
chicca.v ha scritto:Paprina il tuo avatar lo associo ad una piccola paprina peperina!!!! :D
:wink:

scusate l'OT :wink:
:lol: :lol: :lol: da piccola lo facevo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
motoseghe e esplosivo? chi le porta?
io sul camion porto le mazze e il mangiare, ragazzi io mangio come un democristiano vecchio stampo, quindi parto fornito.

#42
nicolettaalematte ha scritto:motoseghe e esplosivo? chi le porta?
io sul camion porto le mazze e il mangiare, ragazzi io mangio come un democristiano vecchio stampo, quindi parto fornito.
niente esplosivo, altrimenti il gioco finisce presto e poi disturbiamo troppo i vicini!! :twisted:

io porto da bere..........però pirella mi deve aiutare!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
nicolettaalematte ha scritto:motoseghe e esplosivo? chi le porta?

:shock:

però..andiamo sul pesante!!!
Ma perchè il frigo non ce lo lascia pieno bertok????

#44
nicolettaalematte ha scritto:motoseghe e esplosivo? chi le porta?
io sul camion porto le mazze e il mangiare, ragazzi io mangio come un democristiano vecchio stampo, quindi parto fornito.
Io porto il pane!
Male che vada lo usiamo al posto delle mazze :lol:
- Aspettando Godot -