La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento ingresso

#1
Ciao a tutti...vorrei pareri e consigli su come arredare l'ingresso.
Immaginatevi uno spazio largo circa 150, con un lato a sinistra dell'ingresso di 180 ed uno di 120...
Il lato di 120 è "chiuso" da una splendida vetrata artistica anni 70 con vetro colorato e cemento stile Kandinsky, alta fino quasi al soffitto, che fa da divisorio dalla grande zona living (circa 50 mq). :P
Su questo lato, appena entrati, c'è uno sgabuzzino che ho attrezzato a cabina armadio per cappotti giacche e ombrelli. La parete ha poi un termosifone con sopra una mensolina in vetro satinato con telefono ed è appunto chiusa dalla vetrata..spero di essermi spiegata.. :roll: cmq questa parete è "piena".
Devo invece riempire la parete da 180, in cui non c'è nulla. Mi piacerebbe un cassettone che funga da base d'appoggio e che abbia spazio contenitivo chiuso per sciarpe elenchi chiavi e ciarpame vario.
Le pareti e le porte sono bianche il pavimento è in parquet rovere. L'arredamento della casa è lineare e moderno, su colori chiari, con qualche pezzo più rustico (caminetto, cucina in muratura).
Che mi consigliate????????????