La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

immersa fino ai capelli

#1
Non so se ve ne siete accorti, ma negli ultimi giorni sono un pò latitante qui nel forum ed è tutto dovuto ad una marea di lavoro che mi sta piombando tra capo e collo :? ....quello che più mi dispiace è che vi dovrò trascurare per un pò....forse fino al 28 o anche dopo
cercando di evitare cose stucchevoli tipo ..."sarete sempre nel mio cuore, e vi penserò anche se non vi scriverò spesso"
prometto che cercherò di leggere qualcosa appena posso
ed adesso passiamo alle cose serie
:arrow: incarico paprina di farmi una relazione dettagliata di tutto da presentarmi appena torno ( te tocca il sangue non è acqua)
:arrow: incarico domo di tenere d'occhio papri che a piede libero per il forum è pericolosa.. :wink:
:arrow: saluto anna che tra un pò si sposerà in una cornice stupenda ed io non so se arriverò con le tempestive congratulazioni del caso....ma di sicuro mi berrò un bicchiere alla tua salute augurandoti un mondo di felicità
:arrow: un saluto particolare a people e ribadisco che invidio la sua efficienza...potessi averla anch'io adesso sarei na donna felice
:arrow: ed infine un bacio a tutti
se poi avete anche un pochino di tempo mandatemi un in bocca al lupo perchè devo passare un periodo un pò duro e una bella botta di fondo schiena aiuterebbe parecchio.... :P
spero di tornare "vittoriosa" :roll: o almeno senza avere troppo le ossa rotte... :roll:
ciao ciao ragazzi
ahhhhh ovviamente prometto che agli MP rispono :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
Stra in bocca al lupo :D :D :D
Anche per me è un periodo un po' difficile.
Mi sa che con l'estate si sono risvegliati tutti.
Baci e buon lavoro, ma fai si che non diventi la tua prigione :wink:

#3
Mi sono accorta della tua latitanza :wink: anche se sono latitante pure io ultimamente :cry:
Grazie di cuore per gli auguri :D prometto che al mio ritorno li ricambierò con una marea di foto :wink:
Un abbraccio e

IN CU@O ALLA BALENA!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
pure io mi sono accorta che mancavi cara!!! vedo che siamo messe tutte un po' uguali, io nel nuovo lavoro ho internet controllato e quindi non posso collegarmi!!! mannaggia!!! cmq ti auguro di passare al meglio qst periodo di super lavoro, augurandoti che sia un periodo breve!!!!
ciao ciao un abbraccio e un mega sorriso!!!
Immagine
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#5
:cry: :cry: :cry: :cry:

e io come faccio senza la mia gemellina???

:cry: :cry: :cry: :cry:

prometto che ti relazionerò con un mp ogni giorno, o quasi!! :P



cos'è 'sta storia che domo mi deve controllare??? :roll:
ma tu c'hai presente me e domo insieme??? :shock:
miiiiiiiiiiiiiiiiii domo tutta festa!!! :P


ciao sorellina!!
sai vero che ti romperò le @@ con gli mp?? :twisted: :P
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
papri la prendo come una promessa :wink:

internet controllato??? :shock: :evil: ma guarda che brutto cafone sto capo...pirella cerca di fregarlo appena puoi :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol:


:roll: mi sorge spontanea una domanda vi siete accorte che non c'ero perchè quando sono presente rompo tanto ....o solo perchè vi mancavo :?: :roll: meglio non indagare :? :lol: :lol: :lol:

io sono già in studio :( e il mio primo pernsiero è stato per voi buona giornata a tutti :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: mi sorge spontanea una domanda vi siete accorte che non c'ero perchè quando sono presente rompo tanto ....o solo perchè vi mancavo :?: :roll: meglio non indagare :? :lol: :lol: :lol:

io sono già in studio :( e il mio primo pernsiero è stato per voi buona giornata a tutti :D
Io mi sono accorta che non c'eri perchè mi mancavi :wink: Non è vero che rompi.... anche perchè se tu sei una rompi io cosa sono? :shock:
Buona giornata anche a te :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Faccio anch'io un saluto veloce a tutti. Kali, sono messa esattamente come te; però ero preparata: questo per me è sempre il periodo peggiore dell'anno :cry:

#11
kali...
mi mancherai...
torna presto....


da luglio io non ci saro piu!
Almeno che....non mi decida amettere il pc a casa..... :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
paprina ha scritto: cos'è 'sta storia che domo mi deve controllare??? :roll:
ma tu c'hai presente me e domo insieme??? :shock:
miiiiiiiiiiiiiiiiii domo tutta festa!!! :P

:lol: :lol: :lol: :lol: Stavo per scrivere la stessa cosa! :lol: :lol: :lol:

Tranquilla kalì, paprì è in ottttime mani :twisted: :lol: :lol: :lol:
Anche se io la prox settimana non ci sono (sono a Parma per lavoro) quindi ci sono giusto in questi giorni ed anche io incasinata :wink:

Buon lavoro!

#14
valentina ha scritto: da luglio io non ci saro piu!
Almeno che....non mi decida amettere il pc a casa..... :roll:
:shock: come non ci sarai + ????? :shock:
E ci abbandoni così????? :cry: :cry: :cry:
Dai metti il pc a casa :wink: come potrai vivere senza di noi? :D Tu non lo sai ancora... ma ormai siamo la tua droga :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Kali... Mi mancherai da morire! Anche se spero che sarà per poco.
Io dovrei avere le ferie ad agosto, quindi se torni prima mi trovi qui :wink:
In bocca al lupo per tutto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38