La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tetto a vista sopra la doccia...

#1
poichè il mio bagno è mansardato, sopra la doccia ci saranno le travi a vista, oltretutto l'altezza del soffitto non è altissima per cui mi chiedevo se esiste qualche prodotto da passare sul legno nella zona della doccia per impermeabilizzarlo o comunque per preservarlo da ventuali danni che potrebbe causare l'umidità.

Re: tetto a vista sopra la doccia...

#2
lalu ha scritto:poichè il mio bagno è mansardato, sopra la doccia ci saranno le travi a vista, oltretutto l'altezza del soffitto non è altissima per cui mi chiedevo se esiste qualche prodotto da passare sul legno nella zona della doccia per impermeabilizzarlo o comunque per preservarlo da ventuali danni che potrebbe causare l'umidità.
Anch'io al piano superiore ho il tetto in legno sopra alla doccia, il pittore mi ha trattato i travi con un prodotto specifico di cui non conosco il nome, ma mi ha assicurato che non avrò alcun problema di sorta per diversi secoli :D
Immagine
Immagine

Re: tetto a vista sopra la doccia...

#3
Ing 76 ha scritto:Anch'io al piano superiore ho il tetto in legno sopra alla doccia, il pittore mi ha trattato i travi con un prodotto specifico di cui non conosco il nome, ma mi ha assicurato che non avrò alcun problema di sorta per diversi secoli :D
catrame, forse ??? :wink: :lol: :lol:

scusate...

comunque esistono diverse categorie di impregnanti, cui se vuoi puoi aggiungere la finitura che più preferisci... ogni marca ha la sua linea
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.