mi sa che 'sta partita non è un bello spettacolo!!
ieri ho visto olanda portogallo e devo dire che mi è piaciuta..............non c'è stato un grande gioco, ma marò quanto se so menati
ancora un po' e sarebbe diventata una partita di calcetto!
4 espulsi e 16 ammoniti, e stata una vera battaglia!paprina ha scritto:mi sa che 'sta partita non è un bello spettacolo!!
ieri ho visto olanda portogallo e devo dire che mi è piaciuta..............non c'è stato un grande gioco, ma marò quanto se so menati
ancora un po' e sarebbe diventata una partita di calcetto!
alla fine l'arbitro non faceva più nulla della serie"fate un po' come vi pare basta che finisce 'sto scempio"bertok ha scritto:4 espulsi e 16 ammoniti, e stata una vera battaglia!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
E sarà Italia-Ucraina...
venerdì alle 21.
Partita non facile, ma come al solito dipenderà solo da come giocheremo noi.
Di sicuro loro corrono molto!!!!
e questo ci dà sempre un gran fastidio...
Speriamo siano più stanchi con i supplementari.
L'arbitro ha adottato completamente un metro diverso dai suoi predecessori, limitando al massimo fischi e cartellini.
E nonostante questo la partita non è stata assolutamente cattiva (ed è proprio quello che sostengo...)
venerdì alle 21.
Partita non facile, ma come al solito dipenderà solo da come giocheremo noi.
Di sicuro loro corrono molto!!!!
e questo ci dà sempre un gran fastidio...
Speriamo siano più stanchi con i supplementari.
L'arbitro ha adottato completamente un metro diverso dai suoi predecessori, limitando al massimo fischi e cartellini.
E nonostante questo la partita non è stata assolutamente cattiva (ed è proprio quello che sostengo...)
Dalla partita di ieri emergono a mio parere due fatti:
- l'Italia sta andando avanti grazie alle individualità e poichè le squadre ad oggi incontrate erano ben poca cosa, benchè sul piano atletico superiori
- più avanti si va e più lippi mi da fastidio, è pruriginoso.
- l'Italia sta andando avanti grazie alle individualità e poichè le squadre ad oggi incontrate erano ben poca cosa, benchè sul piano atletico superiori
- più avanti si va e più lippi mi da fastidio, è pruriginoso.
virtual
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
ma guarda che tra me e lei era tutto calcolato per farvi passare un pomeriggio diverso vero violet??raffa&riffa ha scritto:VIOLET, PAPRINA.... siete troppo forti al Bar dello Sport!
(Vorrei farvi vedere mio figlio che imita il rigore di Totti compresa l'espressione concentrata, fa scompisciare )
vabbè dopo questa, più che espressione concentrata direi che fosse leggerissimamente preoccupata....................di a tuo figlio che se vuole imitare bene totti deve infilarci un "AO'" in mezzo, non guasta mai!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
aspè ti riassumo io in poche parole:VIOLET ha scritto:22 pagine !!!
non ce la farò mai a leggerle
porc....espulsione....nooooooooooo..........azzo muovete il kulo..........cavolo qui finisce male.........rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
queste sono le 22 pagine di topic!!