La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...io farei la seconda...veramente bella..la terza occupa troppoo spazio e ti soffoca la stanza...tutta mobile...uhm....
vai di seconda!

#17
elimodain ha scritto:...io farei la seconda...veramente bella..la terza occupa troppoo spazio e ti soffoca la stanza...tutta mobile...uhm....
vai di seconda!
grazie sto valutando ankora...

#18
scusa ma che misura ha la camera?? a riguardare la terza soluzione con calma mi sembra difficile che ci stia lasciando dei buoni passaggi :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#19
SOPHIE ha scritto:scusa ma che misura ha la camera?? a riguardare la terza soluzione con calma mi sembra difficile che ci stia lasciando dei buoni passaggi :roll:
guarda la soluzione 1 ci sono le misure reali
infatti quella l'ho scartata a priori perchè mi restringe troppo....mi chiude troppo la stanza

#20
scusa ma la fretta :oops: ..la seconda decisamente :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
Posso unirmi al coro? Per la seconda, io adooooro le cabine, però non finirei con l'angolo nella parte della poltroncina. Appoggiata al fianco della cabina e che quindi si vede entrando metterei o una libreria, o anche uno specchio. Diciamo che quella forma così triangolare non mi fa impazzire.

#22
Guardando meglio il disegno, io farei addirittura la cabina quadrata o rettangolare, creando un piccolo disimpegno entrando, magari ribassando il soffitto, in modo da rendere più regolare la forma della stanza. A quel punto sulla parete che si vede entrando potresti mettere una tolettina o qualche altro mobile poco ingombrante, tipo consolle o creare delle nicchie nella muratura, vedi tu.