La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:Week end avventura tipo questo:

http://www.hidronica.com/

:wink:

Ci sono diversi pacchetti con cene e accomodation incluse
:lol: :lol: mi ero dimenticata la tua foto mentre venivi giu' dalle rocce a strapiombo :lol: :lol: io al massimo ho fatto canoa sulle rapide e gia' mi sembrava di essere avventurosissima :lol: :lol: :lol:

cmq grazie per il sito me lo vado a sbirciare e' un'idea decisamente originale :wink:


visto che alla fine siete un vero pozzo di idee :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
Cla' ha scritto:Il musical a londra era originalissssssssssssimo :twisted: :lol: :wink:
infatti ho detto che SIETE un pozzo di idee :twisted: :evil: :evil:


solo che londra e' dove mi ha portato lui per l'anniverssario :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Steve1973 ha scritto:Week end avventura tipo questo:

http://www.hidronica.com/

:wink:

Ci sono diversi pacchetti con cene e accomodation incluse


GRAZIEEEEEEEEE!!!!! Ora ce l'ho io l'idea per il regalo!!!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#65
visto che sei di milano ... per i miei 35 anni, tre amici hanno affittato un tram, mi hanno rubato l'agenda e telefonato a tutti quelli elencati, ed alla fine uno di loro mi ha chiesto se quella sera lo accompagnavo a prendere un altro amico e poi uscivamo a bere qualche cosa.
Aspettavamo il terzo amico alla fermata del tram ... ho visto arrivare (giustamente) un tram ... equando si sono aperte le porte sono partite le fotografie e gli auguri .. il tram eera pieno, con tanmto di torta ... siamo stati in giro un paio d'ore ed e' stato bellissimo!!!!

#66
filippo59 ha scritto:visto che sei di milano ... per i miei 35 anni, tre amici hanno affittato un tram, mi hanno rubato l'agenda e telefonato a tutti quelli elencati, ed alla fine uno di loro mi ha chiesto se quella sera lo accompagnavo a prendere un altro amico e poi uscivamo a bere qualche cosa.
Aspettavamo il terzo amico alla fermata del tram ... ho visto arrivare (giustamente) un tram ... equando si sono aperte le porte sono partite le fotografie e gli auguri .. il tram eera pieno, con tanmto di torta ... siamo stati in giro un paio d'ore ed e' stato bellissimo!!!!
chissa che divertimento...bellissima idea! :shock:

#67
ma steve cosa hai tirato fuori:
hidronica è stata la prima vacanza con il mio ragazzo, un'intera settimana di rafiting, hidrospeed e torrentismo, davvero fantastico. E' un vacanzina che mi piacerebbe ancora fare, ma il mio ragazzo è un po' fifoso quell'estate ha fatto tutto perchè era appunto la prima vacanza e doveva fare il bello!

#68
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:Il musical a londra era originalissssssssssssimo :twisted: :lol: :wink:
infatti ho detto che SIETE un pozzo di idee :twisted: :evil: :evil:


solo che londra e' dove mi ha portato lui per l'anniverssario :oops: :oops: :oops:
Madrid? Stoccolma? :roll:
Sono anche lì...

Nonché a Pretoria e Osaka, ma non mi pare il caso :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#69
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:Il musical a londra era originalissssssssssssimo :twisted: :lol: :wink:
infatti ho detto che SIETE un pozzo di idee :twisted: :evil: :evil:


solo che londra e' dove mi ha portato lui per l'anniverssario :oops: :oops: :oops:
Madrid? Stoccolma? :roll:
Sono anche lì...

Nonché a Pretoria e Osaka, ma non mi pare il caso :mrgreen:
PER 500 EURO VENDONO DELLE BELLISSIME CARTOLINE! :mrgreen:

#70
thrift ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Week end avventura tipo questo:

http://www.hidronica.com/

:wink:

Ci sono diversi pacchetti con cene e accomodation incluse


GRAZIEEEEEEEEE!!!!! Ora ce l'ho io l'idea per il regalo!!!!!
Io non posso che consigliarvelo.
Sono bravi e i posti nei dintorni sono molto carini.

Puoi decidere di organizzarti il week end come vuoi.

Si mangia, si beve e si sfrutta la natura circostante.

ma se guardate sul sito ci sono tutte le varie attività ben descritte.
Poi, se volete qualche consiglio... sono qui!! :wink:

#71
filippo59 ha scritto:visto che sei di milano ... per i miei 35 anni, tre amici hanno affittato un tram, mi hanno rubato l'agenda e telefonato a tutti quelli elencati, ed alla fine uno di loro mi ha chiesto se quella sera lo accompagnavo a prendere un altro amico e poi uscivamo a bere qualche cosa.
Aspettavamo il terzo amico alla fermata del tram ... ho visto arrivare (giustamente) un tram ... equando si sono aperte le porte sono partite le fotografie e gli auguri .. il tram eera pieno, con tanmto di torta ... siamo stati in giro un paio d'ore ed e' stato bellissimo!!!!
ho visto gente fare le feste sul tram...sempre pensato che fosse un'idea carina :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Cla' ha scritto:Il musical a londra era originalissssssssssssimo :twisted: :lol: :wink:
infatti ho detto che SIETE un pozzo di idee :twisted: :evil: :evil:


solo che londra e' dove mi ha portato lui per l'anniverssario :oops: :oops: :oops:
Madrid? Stoccolma? :roll:
Sono anche lì...

Nonché a Pretoria e Osaka, ma non mi pare il caso :mrgreen:
osaka e' un'idea cla' :twisted: :twisted: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo