La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No assolutamente, scusa ho dato proprio un' impressione errata.Intendevo dire che se la schiffini costa meno della bulthaup la prendo in considerazione , in caso contrario il gioco non vale la candela e mi tengo la tedesca.

#17
ah ecco...no scusa tu :oops: ... è che mi sembrava strano come ragionamento!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Si, schiffini costa meno di Bulthaup, ma le disegna magistretti ( anche se non tutte ).
Io personalmente sono per Bulthaup, anche se in questo forum c'è chi ha comprato in liguria schiffini con forti sconti, sai prima sentirei lei.
Io personalmente sono convunto che non è il prezzo a stabilire il vero valore di una cucina ( non si comprano a peso ) ma il velo valore glielo dai tu ed il tempo ( se non riesci ad amarlo subito al primo sguardo, ad immaginartici a lavorarci sompra....... ) :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Nicola hai ragione ma, accidenti, mi sono andata ad innamorare di una fra le più care :evil: E quindi sogno di trovarne un'altra che mi piaccia così tanto ma che costi un po' meno !!!

#20
bULTHAUP è stata la prima che ho visto e che mi è piaciuta.....per poco, però, giusto fino a quando non mi hanno chiesto per meno di 3 metri con penisola di meno di 2, 30 mila euro......ed era un affare perchè era in esposizione!
Cmq ti consiglio di girare tanto, ognuno ti dirà una cosa diversa a seconda delle proprie esperienze, dei gusti, delle convinzioni.......sentirai chi ti dità giusto il contrario di ciò che ti ha detto Nicola e chi, invece, smonterà tutto con sane giustificazioni!
Quindi vai in giro e giudica tu, con i tuoi sensi!!! :wink: