La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forse l'ho trovata!

#1
Sono ancora qui! Ma forse ho trovato la cucina che fa per me!
E' il modello Kora di Arredo3, basi tutte da 60 rovere moro con maniglioni rovere moro stile ErnestoMeda,( quelle quadrate piccole), pensili laccato lucido magnolia con maniglie rovere moro, tutti da 60 con vasistas da 120 sul lavello da 120;
colonna forno e dispensa rovere moro.
La cucina è 4.20 lineari
Il top sarà bianco con bordo rovere moro e alzatina acciaio, zoccoletto rovere moro. tavolo e sedie con piedi e schienale ( per le sedie)in acciaio, e basi in rovere moro.
Allora cosa ve ne pare? Vorrei farvi vedere qualche foto ma purtroppo è un modello recentissimo che non appare sul sito.
Riuscite ad immaginarla? Se si vi prego di dirmi qualcosa!
Ah dmenticavo! :lol: Piano cottura, forno, lavello saranno in acciao! e la cappa incassata.

Grazie ragazzi, ho bisogno di voi! :lol: :lol: :lol: :lol:

#3
Ne ho vista una simile (se ho capito bene) dove prenderò la mia (quandoooo??''''!!!!! :? ) Lì è esposta basi in laminato color rovere moro, pensili in laminato effetto alluminio e top bianco col profilo rovere moro. Il concetto è quello, più o meno! Mi è piaciuta molto! Le basi in rovere moro le ho viste abbinate anche a dei penili laccati color corda. Mi piacciono questi abbinamenti chiaro-scuro!