La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Biglietti concerto Robbie Williams!

#1
Ciao a tutti amici!

Lo so che magari non è carino un annuncio di questo tipo, ma magari c'è qualcuno che mi può salvare il "didietro"!

In pratica lo scorso novembre ho acquistato 2 biglietti per il concerto del 22 Luglio a San Siro... ovvero sabato prossimo...
ebbene...
NON CI POSSO ANDARE!!!! Ho avuto un'imperdibile offerta per una vacanza, e non posso rinunciare...
Quindi, se a qualcuno interessano, li vendo a prezzo di costo, non ci voglio guadagnare assolutamente nulla, sono 105 euro di entrambi, 1° anello blu (quindi anche un bel posto!)
Se interessano ve li mando anche col corriere, in 1 giorno vi arrivano...
Però partire, con l'idea di aver perso 100 euro mi rode troppo!
Su Ebay ho gia provato, mi tolgono l'inserzione e non conosco nessuno che li voglia!


Ecco tutto, Grazie per l'ascolto!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#2
ciao kaila. Un trucco per fare in modo che non possano toglierti l'inserzione da ebay è scrivere una cosa di questo tipo: "vendo meravigliosa foto di Robbie Williams. In omaggio 2 biglietti per il concerto" O una cosa del genere...
So che molti fanno così per evitare che l'inserzione venga cancellata, infatti vendere biglietti è considerato bagarinaggio, regalarli no! :wink:

#3
Gia fatto :cry: :cry: :cry:

Me l'hanno bloccata lo stesso!!! Maccheccavolo, è pieno di inserzioni, appena metto la mia PUF la fanno sparire!!!

Ed ormai è un po' tardi per rifare tutto di nuovo!!!
Come sono triste...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#4
Mannaggia! :(

Altra idea!! :idea:
Potresti provare a contattare gli utenti che hanno fatto offerte per i biglietti in asta, ma che sono stati superati (ho appena guardato, ce ne sono parecchi). Loro sicuramente sono interessati...

#5
Proverò anche così...
sono nella disperazione più completa!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#6
Prova a cercare il sito di un fan club italiano di Robbie Williams: di solito esiste una sezione all'interno del forum in cui ci si scambiano i biglietti o si vendono quelli che non possono più essere utilizzati. Se li vendi a prezzo di costo non dovrebbero farti sotire, anzi!
- Aspettando Godot -

Re: Biglietti concerto Robbie Williams!

#7
Kaila ha scritto:Ciao a tutti amici!

Lo so che magari non è carino un annuncio di questo tipo, ma magari c'è qualcuno che mi può salvare il "didietro"!

In pratica lo scorso novembre ho acquistato 2 biglietti per il concerto del 22 Luglio a San Siro... ovvero sabato prossimo...
ebbene...
NON CI POSSO ANDARE!!!! Ho avuto un'imperdibile offerta per una vacanza, e non posso rinunciare...
Quindi, se a qualcuno interessano, li vendo a prezzo di costo, non ci voglio guadagnare assolutamente nulla, sono 105 euro di entrambi, 1° anello blu (quindi anche un bel posto!)
Se interessano ve li mando anche col corriere, in 1 giorno vi arrivano...
Però partire, con l'idea di aver perso 100 euro mi rode troppo!
Su Ebay ho gia provato, mi tolgono l'inserzione e non conosco nessuno che li voglia!


Ecco tutto, Grazie per l'ascolto!!!

i miei amici vanno al concerto se proprio non riesci a venderli potrei chiedere loro di venderli lassù!
li spedisci a me e io li do a loro!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Ahn si... in effetti posso provare anche così!!!

P.s. Bello l'avatar Cla :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#9
Kaila, li voglio ioooo!!!
Ti ho mandato un messaggio privato...
li avevo cercati, ma non li ho trovati....... :roll:

#10
Guardate cosa fa il forum!!!!

Oggi 2 persone sono felici: Io che vado al mare senza i biglietti sulla coscenza.... e Mosco Andrà a godersi il concerto!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#11
Kaila ha scritto:Guardate cosa fa il forum!!!!

Oggi 2 persone sono felici: Io che vado al mare senza i biglietti sulla coscenza.... e Mosco Andrà a godersi il concerto!!!!
Tutto è bene quel che finisce bene! :D Sono contenta per entrambe :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta