La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Estratti, sì mi sembra in linea coi preventivi che hanno fatto a me(più o meno xchè io chiedevo un prev generico e gli elettro me li son fatti mettere a caso. L'unica, ho chiesto lavello in fragranite x nn stare sempre ad asciugare)
---
Laura Federica: ma 'sta storia degli allacciamenti vale anche comprando una casa che li ha già (cioè io nn l'ho comprata in costruzione...)??
Dov'è qs International, hai l'indirizzo??

#32
manupao ha scritto:---
Laura Federica: ma 'sta storia degli allacciamenti vale anche comprando una casa che li ha già (cioè io nn l'ho comprata in costruzione...)??
Dov'è qs International, hai l'indirizzo??
Il discorso allacciamenti dovrebbe valere solo per le case in costruzione che non li hanno ancora e quindi si deve stabilire dove posizionare il lavello, lo scarico dell'acqua, i fornelli, quindi hai bisogno di un aiuto tecnico. (io x es. della piantina degli allacciamenti capisco poco e niente).In una casa già fatta il discorso è sicuramente diverso.
ti lascio il sito di areainternational così ti danno le indicazioni precise x raggiungerlo. http://www.areainternational.it/

Fammi sapere se ci vai..ok???? a me è piaciuto molto ...hanno delle cucine..da urlo :lol:
ciao

#33
manupao ha scritto:E complimenti x la casa: è modernissima!!
....E grandissima.... Uff, ma siamo gli unici ad avere un buco di casa??? :cry: :cry: :cry:


....però è bellissima lo stesso. :)

#34
Devi avere pazienza...
Noi viviamo da 3 anni in 35 mq, ma adesso abbiamo finalm trovato quello che ci sembrerà un vero "castello" di 100 mq!!

#35
Fammi sapere se ci vai..ok???? a me è piaciuto molto ...hanno delle cucine..da urlo :lol:
ciao[/quote]
Alla fine sono andata dal mobiliere in cui i miei vanno da sempre, che x la cucina identica alla California della Veneta, mi ha fatto quello che credo sia un ottimo prev e cioè 5000 euro x 3.60 di cucina con elettro, tavolo e sedie, cappa estetica, lavello e pc in fragranite e colonna forno...
Direi che opterò x questo ...