La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO URGE CONSIGLIO

#1
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Non ce la faccio più a vedere cucine: mille marche, mille modelli.
Ora sono indecisa tra una cucina SICC e una cucina ASTRA.
Qualcuno di voi conosce la marca ASTRA e sa dirmi com'è? Io vorrei acquistare un modello laminato ma l'ho visto solo sul catalogo. Vi prego datami un consiglio.
Ciao

Re: AIUTO URGE CONSIGLIO

#2
zaira79 ha scritto:Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Non ce la faccio più a vedere cucine: mille marche, mille modelli.
Ora sono indecisa tra una cucina SICC e una cucina ASTRA.
Qualcuno di voi conosce la marca ASTRA e sa dirmi com'è? Io vorrei acquistare un modello laminato ma l'ho visto solo sul catalogo. Vi prego datami un consiglio.
Ciao
nn ti so dire nulla su queste marche, il mio consiglio però è di non acquistare una cucina dopo averla vista solo da catalogo.

ciao
Cri

Re: AIUTO URGE CONSIGLIO

#3
crirusso78 ha scritto:
zaira79 ha scritto:Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Non ce la faccio più a vedere cucine: mille marche, mille modelli.
Ora sono indecisa tra una cucina SICC e una cucina ASTRA.
Qualcuno di voi conosce la marca ASTRA e sa dirmi com'è? Io vorrei acquistare un modello laminato ma l'ho visto solo sul catalogo. Vi prego datami un consiglio.
Ciao
nn ti so dire nulla su queste marche, il mio consiglio però è di non acquistare una cucina dopo averla vista solo da catalogo.

ciao
Cri
sono d'accordissimo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco