La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Carino, lo trovo veramente simpatico....di solito non mi piacciono affatto le pale da soffitto, ma queste invece si!
Non è che per caso sai anche il prezzo??? :wink:

#4
grazie :wink: ci farò un pensierino al momento di rifare la camera da letto.....se proprio non potrò mettere un condizionatore.... :(

#5
anche io e il mio fidanzato ci siamo inamorati di lui e lo vogliamo mettere in camera da letto, è bellissimo, silenzioso, si può regolare sia la velocità delle pale che l'intensità della luce, l'unica pecca è il prezzo :P

#6
ECCOLO!!! E' proprio quello che volevo io .... peccato che costi un po' :?!
Io lo vorrei per la cucina ho assoluta necessità di un ventilatore in questa stanza e devo eliminare un orribile lampadario "provvisorio" che sta lì da almeno quattro anni!!!
Tutti gli altri ventilatori da soffito che ho visto non mi convincono affatto!
Proprio domani pensavo di andare a chiedere con precisione il prezzo, poi vi aggiorno :wink: !

#7
Fatto: 390 euro!!!
Per me è un po' troppo in questo momento :cry: ....ma, fa veramente molto caldo e tutti gli altri che ho visto proprio non mi piacciono!
Sto usando il forno tutti i giorni :wink: ...chissà che mio marito non si convinca :lol: :lol: :lol:

#8
Effettivamente la Blow costicchia, però vuoi mettere questa luce-elica trasparente rispetto a quelle luci a palla con le eliche di legno e con serti ottonati in stile marinaro che si vendono e peggio che si trovano in tante case..
:evil: :mrgreen:

#10
la sto per ordinare e spero in un prezzo analogo. L'unica cosa che mi disturba è che quando girano le pale gira anche il cono bianco: questo movimento mi infastidisce un po'

Re: ACQUISTO BLOW

#11
mgm ha scritto:io l'ho appena ricevuto...acquistato a €421,60 completo di telecomando su www.edenilluminazione.net


blow è veramente strepitoso..
scommetto che anche il sito è veramente strepitoso vero??? :evil: :evil: :evil:

la publbicità si fa su radio truciolo grazie!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ACQUISTO BLOW

#12
paprina ha scritto:
mgm ha scritto:io l'ho appena ricevuto...acquistato a €421,60 completo di telecomando su www.edenilluminazione.net


blow è veramente strepitoso..
scommetto che anche il sito è veramente strepitoso vero??? :evil: :evil: :evil:

la publbicità si fa su radio truciolo grazie!
il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..

Re: ACQUISTO BLOW

#13
mgm ha scritto:il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..
ma se nel tuo primo messaggio hai scritto che il sito era fantastico e meraviglioso??? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ACQUISTO BLOW

#14
paprina ha scritto:
mgm ha scritto:il sito in realtà non è un gran che.. o meglio se non sai cosa vuoi non trovi nulla... cmq a me interessava il ventilatore di luceplan e sono soddisfatta dell'acquisto che ho fatto... nulla da paragonare ai soliti ventilatori.. penso che il prezzo sia giustificato..
ma se nel tuo primo messaggio hai scritto che il sito era fantastico e meraviglioso??? :roll: :roll:
certo se uno non se ne intende di lampade e non conosce marchi ed articoli deve starci una settimana su quel sito per trovare qualcosa...io adoro tutto quello che è di design e quindi mi trovo benissimo a consultare quel sito..

ho visitato tanti negozi qui a milano e nessuno mi faceva quel prezzo...sono mesi che cercavo blow a cifre più accessibili e poi,fatto l'ordine e conseguente pagamento me lo hanno spedito in 3 giorni dalla data in cui ho fatto l'ordine... quindi servizio ok...

è un forum e mi sembrava corretto dare una dritta...A TE HA DATO FASTIDIO??? MI PARI INTERESSATO NELLE TUE RISPOSTE...

#15
Se posso tornare all'argomento....

cosa ne dite di questa, ma tutta bianca, in cucina (Elmar panna + okite crema, pavimento seminato crema, perla, terra di siena ?
Immagine