La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cargo a milano

#1
cosa mi dite di questo negozio? vale la pena di farci un giro?
ma è una sorta di ikea con una qualità un po' migliore o non c'entra niente?
invece high-tech cos'è? un altro negozio? trattano le stesse cose o no? sono vicini tra loro?

#2
Vale DECISAMENTE la pena di farci un giro. Io ci sono stato un paio di settimane fa e mi sono innamorato di un divano.

Allora diciamo che ha roba varia molto stilosa e spesso molto costosa perchè si tratta di pezzi di design. Ma spesso i prezzi sono buoni. Poi ci sono invece le cazzatine che le trovi uguale all'ikea ad un terzo del prezzo.

High-tech è dello stesso gruppo ma ha al 90% oggettistica di arredo, mentre cargo ha il 90% di mobili di arredo. Non sono assolutamente vicini tra loro.

il sito è questo: www.high-techmilano.com

per la cronaca il divano di cui mi sono innamorato è questo:
Immagine
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#4
hemm.. Joker non ti offendere ma con quelle gambine e quel colore.. il tuo divano.. mi sembra un porcellino :lol:

aggiungo che da cargo c'è anche parecchio areddamento etnico e che spesso sono aperti di domenica, quando gli altri sono chiusi.. l'oggettistica e il tessile per la casa in genere costano perche' sono firmati, soprattutto da hi tech :roll:
Hitech è una specie di labirinto di stanze stanzine, molto carino, a me fa piacere farci un giro, ma difficilmente compro (tra l'altro ci trovi un sacco di caxxxtine che non si sa mai dove trovare)

#5
ad higtech mi ci perdo...ttropppppobbbello...
vado qualche volta da cargo quando ho ore buche a scuola...semrpe di corsa, uffff...
caruccio, di ikea ha proprio poco (come ti han detto solo cose piccine) e tutto quell'etnico mi stufa parecchio, preferisco il settore di deisgn e le repliche...
mediamente è caro, sigh.
p.s. quel divano ha un colore uribìl...la forma 'nsomma..ma mi sa di mmmmolto scomodo. 8)

#6
beh, l'altra coppia dei colori è questa:
Immagine
oppure tutto antracite. ma visto che il pavimento sarà in gres grafite chiaro è decisamente meglio.

Per la comodità sono andato a provarlo apposta :wink: diciamo che non ci si addormenta su ma non è per nulla scomodo.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#7
le sedie postate sono quelle che vorrei comprare io x la cucina :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
infatti mancava un ps con scritto..grazie canarino :wink:
:lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/