La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:lol: :lol: :lol:

Hai ragione, ho avuto una dritta da az che è stato gentilissimo, ma non sono ancora riuscito a sistemare come vorrei, anche perche i aspetto sempre Bertok!
Comuque per ora ci sono! :wink:

#6
benvenuto!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#8
.bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

Hai ragione, ho avuto una dritta da az che è stato gentilissimo, ma non sono ancora riuscito a sistemare come vorrei, anche perche i aspetto sempre Bertok!
Comuque per ora ci sono! :wink:
mimmi ha scritto:Bertok, Ma perchè non hai fatto come Virtual che è diventato ".virtual" (se ho visto bene). A parte la sua congenita incapacità di scegliersi degli avatar accettabili 8) :D , almeno è riconoscibile
An vedi mi pareva! Ma adesso dov'è finito .virtual?

#9
Sono in crisi non c capisco più nulla ma caimano non è bertok?! C'è caimano e anche bertok! Oddio! :shock:

#11
claire1 ha scritto:Sono in crisi non c capisco più nulla ma caimano non è bertok?! C'è caimano e anche bertok! Oddio! :shock:
Sono io! tutto a posto, ringrazio AZ per avermi aiutato!
Ora ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali (se mai ne avessi mai avute)!

Caimano va nel deposito!

non e che devo ripresentarmi ora?? :shock: :lol: :lol:

#13
ciao .bertok, benvenuto nel forum!!!

non so perchè ma mi ricordi vagamente qualcuno!!

:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)