La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ciao ragazzi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
mi è mancato questo forum, ma le vacanze sono sempre le vacanze....fosse per me ci sarei restata 8) 8)
allora chi mi aggiorna...( pap tocca a te lo sai :wink: :lol: :lol: )
in ordine voglio sapere....chi ha finito di arredare cosa...
pws e foto relative di tutto
che ha fatto domo ( ti conosco mascherina :wink: )
la cucina di tok .... o come cavolo mi tocca chiamarlo adesso..... è arrivata?
chi si è sposato...divorziato....incintato :? beh vabbè ci siamo capiti...
insomma che è successo da queste parti mentre io me ne stavo spaparanzata al sole siciliano? :twisted:
bentornata kali ! :D
allora io purtroppo non sono tra quelli che hanno finito di arredare casa anche se questo era in progetto per le ferie appena trascorse ma che ci vuoi fare...è meglio che cambio argomento !!! :evil: :evil: :evil:
dammi anche il tempo di scaricare le foto, inserire le pw, nel frattempo mi sposo, mi divorzio, mi compro un altra casa, mi risposo e forse mi vien voglia anche di incintarmi....o farmi incintare :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao Kali! Bentornata!
ciao lunetta...coem sono andate le ferie?
Sono durate un po' troppo poco per i miei gusti :evil:
Sto facendo l'album con le foto della Tunisia, spero di mandarvi presto il link. Intanto se vai sul topic delle spose puoi leggere i progressi che ho fatto coi preparativi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao Kali! Bentornata!
ciao lunetta...coem sono andate le ferie?
Sono durate un po' troppo poco per i miei gusti :evil:
Sto facendo l'album con le foto della Tunisia, spero di mandarvi presto il link. Intanto se vai sul topic delle spose puoi leggere i progressi che ho fatto coi preparativi :wink:
E qui puoi leggere l'ultimissima novità:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
Anna73 ha scritto:Ciao kaliiiiiii!!!!! :D
Finalmente sei tornata anche tu :wink:
Anche io sono ancora nella fase "rilassata post vacanza" e prendo tutto con leggerezza :wink: speriamo duri un po' :D
Vai di corsa a sbirciare l'album della mia quasi/spero/forse casetta :wink: il topic si intitola "il nostro nido". Fila! E commenta ovviamente!!!! :D
Un beso :wink:
anna ciaooooo arrivo subito...sto qui che leggo arretrati...ma al solito siete troppo veloci per recuperae in modo decente....per ora ho visto solo le foto di ranocchia e devo ancora commentare con spirito e sagagia...come mi si conviee :? :D evvai la mia pirma cretinata post rientro :lol: tanto per non farvi perdere l'abitudine :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ciao lunetta...coem sono andate le ferie?
Sono durate un po' troppo poco per i miei gusti :evil:
Sto facendo l'album con le foto della Tunisia, spero di mandarvi presto il link. Intanto se vai sul topic delle spose puoi leggere i progressi che ho fatto coi preparativi :wink:
E qui puoi leggere l'ultimissima novità:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

mi piace l'ultimissima novità :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
la solita megalomane che si apre il suo 3d personale per i saluti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

e va beh, dai... visto che ci siamo... bentornata!!! :wink:

Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#22
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ciao ragazzi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
mi è mancato questo forum, ma le vacanze sono sempre le vacanze....fosse per me ci sarei restata 8) 8)
allora chi mi aggiorna...( pap tocca a te lo sai :wink: :lol: :lol: )
in ordine voglio sapere....chi ha finito di arredare cosa...
pws e foto relative di tutto
che ha fatto domo ( ti conosco mascherina :wink: )
la cucina di tok .... o come cavolo mi tocca chiamarlo adesso..... è arrivata?
chi si è sposato...divorziato....incintato :? beh vabbè ci siamo capiti...
insomma che è successo da queste parti mentre io me ne stavo spaparanzata al sole siciliano? :twisted:
bentornata kali ! :D
allora io purtroppo non sono tra quelli che hanno finito di arredare casa anche se questo era in progetto per le ferie appena trascorse ma che ci vuoi fare...è meglio che cambio argomento !!! :evil: :evil: :evil:
dammi anche il tempo di scaricare le foto, inserire le pw, nel frattempo mi sposo, mi divorzio, mi compro un altra casa, mi risposo e forse mi vien voglia anche di incintarmi....o farmi incintare :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
lo sapevo chealmeno su di te potevo fare affidamento per la saga di beautiful forum :wink: ...le vacanze non sono andate granchè o sbaglio?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Steve1973 ha scritto:la solita megalomane che si apre il suo 3d personale per i saluti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

e va beh, dai... visto che ci siamo... bentornata!!! :wink:

c'è chi può...ed io modestamente posso :lol: :lol: :lol: :lol: ( rielaborazione da totò)



rosicone :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#24
Kalimeroxxx ha scritto: lo sapevo chealmeno su di te potevo fare affidamento per la saga di beautiful forum :wink: ...le vacanze non sono andate granchè o sbaglio?
naaaaaa ! che dici ??? :roll: :roll: io non guardo certe cose in tv :evil: :evil: però come ti ho già descritto prima ho molti progetti per il futuro
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
c'è chi può...ed io modestamente posso :lol: :lol: :lol: :lol: ( rielaborazione da totò)
è già la seconda oggi, non è che ti sei vista tutta la collezione di Totò durante le vacanze no ?! perdindirindina :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#26
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: lo sapevo chealmeno su di te potevo fare affidamento per la saga di beautiful forum :wink: ...le vacanze non sono andate granchè o sbaglio?
naaaaaa ! che dici ??? :roll: :roll: io non guardo certe cose in tv :evil: :evil: però come ti ho già descritto prima ho molti progetti per il futuro
:lol: :lol: :lol:
allora tanto per non smentirmi non avevo capito un tubo :roll: beh tutto nella norma :oops:

relaziona per sommi capi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sono durate un po' troppo poco per i miei gusti :evil:
Sto facendo l'album con le foto della Tunisia, spero di mandarvi presto il link. Intanto se vai sul topic delle spose puoi leggere i progressi che ho fatto coi preparativi :wink:
E qui puoi leggere l'ultimissima novità:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
mi piace l'ultimissima novità :wink:
Grazie! Sono troppo contenta! Anche perchè abbiamo pazientemente aspettato che il prezzo fosse un po' più alla nostra portata... e siamo stati ripagati! Il tutto dovrebbe arrivare a fine novembre, in tempo (si spera!) per la fine dei lavori in casa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
c'è chi può...ed io modestamente posso :lol: :lol: :lol: :lol: ( rielaborazione da totò)
è già la seconda oggi, non è che ti sei vista tutta la collezione di Totò durante le vacanze no ?! perdindirindina :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: ad ognuno i proprio punti deboli :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Andrea ha scritto:Ma ciaooo angioletto del focolare.... :D ben tornata...!!

Finito di oziare panza all'aria...?!?! :lol: :lol: :lol:

lo sapevo che arrivava il mio datore di lavoro forummista e mi cazziava....si si tra un bagnetto e l'altro...tra una abbuffata e l'altra l tue tende sono state sempre nei miei pensieriun pò nascoste magari, ma c'erano ihihih
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo